mi viene in mente solo pafundi, ma credo si sia un po perso... la buonanima di chiesa... chi altro?
cioe non dico baggio e donadoni eh ma non abbiamo manco un benny carbone o un moriero... male male per me
mi viene in mente solo pafundi, ma credo si sia un po perso... la buonanima di chiesa... chi altro?
In realtà se li chiami così scrivi una bella schifezza, dato che si tratta di una patologia grave che colpisce milioni di persone...
Eh, perché in difesa invece abbiamo Baresi, Maldini, Cannavaro e Nesta.fabiozeman ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 8:09 È la prima volta dagli ultimi europei che guardo una partita della nazionale per intero...la cosa che mi è saltata agli occhi è che abbiamo veramente un vuoto pneumatico sulla trequarti in termini di uomini capaci di fare la giocata
LupoGrigio ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 21:55 La Norvegia intanto sta ciancicando la Moldavia, 5-0 al 1t, tripletta Haaland.
Sarà molto difficile che perdano punti con le altre, l'unica è vincere 4-0 nel ritorno ad Udine...e anche lì
EDIT. 6-0 mentre scrivevo.
dai, oggi hanno fatto un modestissimo +10PaolettoASR ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 22:27 22:25 ''fammi un po' vedere la norvegia che fa per la differenza reti''