L'angolo cinematografico
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'angolo cinematografico
Jim jarmushone
mi vedrò anche questo , sperando che sia una delle sue storie più intimiste e che frugano nei rapporti umani , mi piace di meno quando scollina nel film di genere o troppo citazionista ( a parte ghostdog naturalmente ).

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rispetto a oldboy sicuramente più dignitoso, ma insomma Anatomia di un rapimento è un capolavoro inarrivabile che avrei lasciato stare.il_noumeno ha scritto: ↑sab 6 set 2025, 20:54 Sto per vedere l’ultimo di Spike Lee sperando che non abbia stuprato Kurosawa come ha fatto con Park Chan Wook qualche anno fa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
vecchio coglione. è un regista in declino imho. andasse affanculoil_noumeno ha scritto: ↑sab 6 set 2025, 20:54 Sto per vedere l’ultimo di Spike Lee sperando che non abbia stuprato Kurosawa come ha fatto con Park Chan Wook qualche anno fa.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
American Hustle, di David O Russell
avevo letto e sentito dire un gran bene di questo film, devo dire che alla fine si lascia guardare ed è carino, sicuramente ben girato.
non mi hanno convinto nè le caratterizzazioni nè la recitazione della coppia Bale/Cooper devo essere onesto. vedere Bale gesticolare così tanto e fare tutte quelle smorfie all'americana mi ha infastidito quasi più dei capelli cotonati di Cooper.
mostruosa invece la prova di Amy Addams, un'attrice CLAMOROSA per quanto mi riguarda, che avrebbe meritato già un paio di oscar probabilmente
bravo anche Renner e brava e bella la Lawrence. filmetto godibile che consiglio
► Mostra testo
non mi hanno convinto nè le caratterizzazioni nè la recitazione della coppia Bale/Cooper devo essere onesto. vedere Bale gesticolare così tanto e fare tutte quelle smorfie all'americana mi ha infastidito quasi più dei capelli cotonati di Cooper.
mostruosa invece la prova di Amy Addams, un'attrice CLAMOROSA per quanto mi riguarda, che avrebbe meritato già un paio di oscar probabilmente
bravo anche Renner e brava e bella la Lawrence. filmetto godibile che consiglio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bale fu demolito perché agli occhi di spettatori e critica era Batman e basta. Hustle uscì due anni dopo Dark Night Rises e quindi ci fu un trauma collettivo che da Wayne/Batman è passato a quel tipo di personaggio sempliciotto e pure obeso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Basa'...
Lo sai che ti apprezzo soprattutto per i tuoi consigli sull'attualità...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma insomma Weapons non l'ha visto nessun altro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono molto curioso. Detto che per me la perla di Safdie finora e` The Curse con Nathan Fielder.il_noumeno ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 21:58 Ah ho visto The Smashing Machine. Mi è piaciuto parecchio, come Good Time e Diamanti Grezzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vincent Vega, Mr Orange, Budd e il messicano.
I miei personaggi preferiti di Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill e Hateful Eight.
E niente ve lo volevo dì , è la noia
I miei personaggi preferiti di Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill e Hateful Eight.
E niente ve lo volevo dì , è la noia

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: