Nazionale italiana

Tutto sul calcio
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 10 set 2025, 9:18 Ma perché i giornalai devono illudere la gente parlando di primo posto ancora possibile?
Per lo stesso motivo per cui per la Roma era possibile il primo posto col Bodo: parliamo della Norvegia e non del Real Madrid.
Ovvio allo stesso modo l'Italia deve vincerle tutte altrimenti pure se la Norvegia dovesse inciampare non potresti fare nulla.
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ötzi »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 10 set 2025, 10:14 Ma la Moldavia non era quella che ci aveva battuto (a Palermo quindi in casa nostra) impedendoci di andare al mondiale in Qatar? Magnifico proprio.
Era la Macedonia del Nord, un po' più forte ma comunque assolutamente non irresistibile.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

dopo sto 11 a 1 credo proprio che il primo posto sia bello che andato.
Voglio sperare che almeno secondi ci si puo arrivare. incrociamo le dita, perchè io mica sono sicuro di andarci al mondiale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ötzi ha scritto: mer 10 set 2025, 10:18 Era la Macedonia del Nord, un po' più forte ma comunque assolutamente non irresistibile.
Ho cancellato proprio perché mi sono ricordato che era la Macedonia

Però sì, figura di merda uguale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ötzi »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 10 set 2025, 12:19 Ho cancellato proprio perché mi sono ricordato che era la Macedonia

Però sì, figura di merda uguale.
Ventura venne crocifisso, giustamente. Però allora l'Italia arrivò seconda nel girone dietro la Spagna ed ai playoff ci fece fuori la Svezia, che comunque ha una discreta tradizione calcistica.

La vera figura di merda, concordo, fu quella di Mancini. L'ultima mancata qualificazione ai Mondiali è stata di gran lunga peggiore della precedente.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ötzi ha scritto: mer 10 set 2025, 15:39 Ventura venne crocifisso, giustamente. Però allora l'Italia arrivò seconda nel girone dietro la Spagna ed ai playoff ci fece fuori la Svezia, che comunque ha una discreta tradizione calcistica.

La vera figura di merda, concordo, fu quella di Mancini. L'ultima mancata qualificazione ai Mondiali è stata di gran lunga peggiore della precedente.
Come percorso diciamo che nun fu male. Lì ci condannarono i due errori dal dischetto di Jorginho ma la qualificazione l'avremmo meritata. Poi abbiamo fatto una figura da peracottari perchè a noi non ci fece fuori il Portogallo ma, appunto, la Macedonia del Nord.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Infatti l errore fu dare la possibilità a Jorginho di andare di nuovo sul dischetto dopo il primo errore
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

La terza errore di Jorginho dal dischetto in poche mesi dopo che nella finale di EURO 2020, quindi dovrebbe farlo un altro.
Rispondi