Gaja è molto buono ma un più enologia che agricultura la tenuta pora è una piccolissima azienda della cooperativa produttori che fa un nettare divino. E costa pure meno
[Serie A] Campionato 2025/26
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
7
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mandas volevo direaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 19:46 Chi è Marras? Io e Ivo @leonardello ne conoscevamo un paio di Marras ma non credo sia uno di loro

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forum tiratemi fuori qualche nome buono per l’asta del fantacalcio stasera. Grazie.
ASR
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come no, per un po' li ho seguiti ma non mi pare abbiano fatto quella carriera che sembravano promettere , Niccolò mi pare sia andato un po' più avanti mentre Damiano meno bene , comunque credo che girino per le serie minori dato che oramai hanno 23 anni. Qeesta è un'altra storia di calcio giovanile che sarebbe da raccontare.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 19:46 Chi è Marras? Io e Ivo @leonardello ne conoscevamo un paio di Marras ma non credo sia uno di loro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora per euro 2052 ce la facciamo
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh certo, pure io se trovo il bagno occupato al piano mio in ufficio vado a pisciare in Korea del sud.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta cosa mi manda ai matti a me. Giuro.LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 9:32 No ma il problema sono i pezzotti ...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... mbre.shtml
Poi mi tocca pure leggere "Come Lega abbiamo anche la responsabilità di aumentare la visibilità del prodotto nei paesi in cui c’è domanda".
Li mortacci vostra. Un tossico fatto di fentanyl venderebbe i diritti TV meglio di voi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Io se fossi un tifoso del Milan o del Como andrei a buttargli le bombe molotovMarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 9:36 Sta cosa mi manda ai matti a me. Giuro.
Poi mi tocca pure leggere "Come Lega abbiamo anche la responsabilità di aumentare la visibilità del prodotto nei paesi in cui c’è domanda".
Li mortacci vostra. Un tossico fatto di fentanyl venderebbe i diritti TV meglio di voi.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Niente di meno che Milan - Como. In Australia saranno tutti in fermento per questa sfida di altissimo livello.LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 9:32 No ma il problema sono i pezzotti ...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... mbre.shtml
A sto punto Inter - Milan l'andranno a giocare su Marte.
In medio stat virtus
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Esportiamo grande calcio. Visto che non riusciamo più a fare un mondiale, mettono le toppe con le partite di serie A, ma il livello è sempre più basso..MarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 9:36 Sta cosa mi manda ai matti a me. Giuro.
In medio stat virtus