Se vuoi fare un discorso esclusivamente di costi, quello di Dybala e` il piu` pronunciato.red5788 ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 21:01 Su 300M di fatturato il problema non può mai essere lo stipendio di Dybala, più che altro saranno gl'ammortamenti di Mancini, Cristante, Dovbyk, lo stipendio di Pellegrini che non rende, lo stipendio monstre di Hermoso se tornerà ad essere una riserva...
Anche se pure Dybala è mezzo e mezzo visto che sta spesso sul lettino del fisioterapista.
Se mi dici "il problema non puo` mai essere lo stipendio di Dybala" e vuoi fare un discorso sul Return On Investment, nei primi 3 anni del contratto il rinnovo di Pellegrini e` stato un ottimo Return On Investment considerando i turni delle coppe che e` stato decisivo a farti passare e tutto quello che han portato in termini di soldi dalla UEFA e botteghini dallo stadio, piu` merchandising della Conference Vinta (miglior giocatore della competizione).
I conti bisogna saperli fare red e metterci tutto, altrimenti non ti ci avventurare con cose scritte per sentito dire.
Il problema semmai sono i costi annui spesi negli anni sui vari Aouar, Le Fee, Wijnaldum, R. Sanches, etc gente che non ti ha dato praticamente una sega e non ti ha riportato soldi.