[Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
2 vittorie con Bologna e Pisa per 1 a 0 e già si credevano arrivati?
Sarebbe più grave della sconfitta in se
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Mi aspettavo un inizio orripilante. Per poi ingranare non prima di metà/fine ottobre. Rode perché baroni é l'allenatore che difende peggio. E sti tre punti li rimpiangeremo. Ma non cambio idea. Avanti tutta.
Fiducia massima al tecnico.
Per quanto mi riguarda.
Per quanto mi riguarda.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Roma ha giocato malissimo come si può parlare di rimpianto? Il rimpianto è quando giochi anche discretamente e hai avuto diverse occasioni da gol. E allora sì che si può parlare di rimpianto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Me ce so` svejato pure alle 3 di notte...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi dispiace soprattutto perché sono stra sicuro che se non avesse trovato il jolly quella m.... di Simeone l'avremmo probabilmente vinta
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo.dibbath ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:37 Mi aspettavo un inizio orripilante. Per poi ingranare non prima di metà/fine ottobre. Rode perché baroni é l'allenatore che difende peggio. E sti tre punti li rimpiangeremo. Ma non cambio idea. Avanti tutta.
Per quanto mi riguarda.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dubitoMario Rossi ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:38 Mi dispiace soprattutto perché sono stra sicuro che se non avesse trovato il jolly quella m.... di Simeone l'avremmo probabilmente vinta

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E ce mancherebbe, certo che si. Ma basta formazioni a cazzodibbath ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:37 Mi aspettavo un inizio orripilante. Per poi ingranare non prima di metà/fine ottobre. Rode perché baroni é l'allenatore che difende peggio. E sti tre punti li rimpiangeremo. Ma non cambio idea. Avanti tutta.
Per quanto mi riguarda.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si sapeva che ci sarebbero state partite demmerda ma perché la squadra doveva ancora assimilare i concetti. È giusto.
Ma non si può giocare demmerda per una formazione così assurda.
Questa è tutta sulle spalle di Gasperini.
Ma non si può giocare demmerda per una formazione così assurda.
Questa è tutta sulle spalle di Gasperini.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me andrà sempre peggio ma sicuramente non per colpa di Gasperini, non mi aspetto una grande stagionedibbath ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:37 Mi aspettavo un inizio orripilante. Per poi ingranare non prima di metà/fine ottobre. Rode perché baroni é l'allenatore che difende peggio. E sti tre punti li rimpiangeremo. Ma non cambio idea. Avanti tutta.
Per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 14 set 2025, 14:39, modificato 1 volta in totale.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabe queste so cose che diciamo noi, lasciano il tempo che trovanopasmadferit ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:35 2 vittorie con Bologna e Pisa per 1 a 0 e già si credevano arrivati?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me qualsiasi formazione che prevede scrostante e dybala è sbagliata. Ma che ci vuole tempo per organizzare la squadra lo sa anche un bambino perciò bisogna dargli tempo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Baroni a Gasperini gliel'ha intortata con tutte le squadre che ha allenato, è la sua bestia nera.dibbath ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:37 Mi aspettavo un inizio orripilante. Per poi ingranare non prima di metà/fine ottobre. Rode perché baroni é l'allenatore che difende peggio. E sti tre punti li rimpiangeremo. Ma non cambio idea. Avanti tutta.
Per quanto mi riguarda.
Gasperini, resta un allenatore di livello superiore per me, ma evidentemente il buon Baroni ha capito come disinnescarlo, poi certo, anche i nostri giocatori gli hanno dato una mano
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
modalità ottimismo ONingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:39 secondo me andrà sempre peggio ma sicuramente non per colpa di Gasperini, non mi aspetto una grande stagione
...però "la pirateria uccide il calcio"