[Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
Si prepara una tranquilla settimana pre derby. L'ideale per preparare la partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No?
Hai un'arma che quasi nessuno ha: Dybala a partita in corso. E non l'hai sfruttata per un errore nel primo tempo.
Poteva mettere le 2 punte per provare a rimontare e abbiamo dovuto vede Celik.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlavo dell'intera stagione se dovesse andare male..Sperando di no.dibbath ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:45 Scuse. Hai fatto il mercato più che sufficiente per battere il Torino.
La squadra deve assimilare i concetti del gasp. Abbiamo fatto due vittorie con Bologna e Pisa faticando molto.
La squadra ancora non é addentro al gioco del tecnico. Stop. Il mercato oggi non c'entra nulla.
Non vedete tutto nero adesso. Allenarsi, lavorare e ripartire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Titolare
- Reactions:
Partita che per bruttezza mi ha ricordato elfsborg - Roma.
Non ho capito una sola cosa di quello che ha fatto gasperini oggi.
Continuo a pensare che questa rosa sia quanto di più lontano da una squadra adatta a gasperini e per questo non riesco ad essere ottimista.
Baldanzi credo sia il giocatore più inutile o comunque tra i più inutili di tutti quelli che ho visto in 37 anni di stadio.
Sempre Forza Roma, ma ho 0 aspettative per questa stagione.
Speriamo di essere preso per il culo a fine anno
Continuo a pensare che questa rosa sia quanto di più lontano da una squadra adatta a gasperini e per questo non riesco ad essere ottimista.
Baldanzi credo sia il giocatore più inutile o comunque tra i più inutili di tutti quelli che ho visto in 37 anni di stadio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
No dai, capisco la percezione del momento (perché è anche la mia), ma oggettivamente mi sembra prematuro il disfattismo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:41 non riesco ad essere ottimista ed in genere lo sono sempre
Lo sapevamo che ci sarebbero state difficoltà all'inizio, poi ci siamo un attimo illusi che non fossero così tante...oggi ci siamo fatti una bella doccia fredda e abbiamo capito che c'è ancora tanto da fare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come se fa a perdere con il Torino? Questa frase ce la siamo detta troppe volte negli ultimi anni con il Torino di turno.
Purtroppo prepariamoci all' ennesimo 5/6 posti, mercato ancora una volta incompleto ed insufficiente, rosa ancora una volta allestita male.
Purtroppo sempre le stesse cose, sempre gli stessi errori.
Purtroppo prepariamoci all' ennesimo 5/6 posti, mercato ancora una volta incompleto ed insufficiente, rosa ancora una volta allestita male.
Purtroppo sempre le stesse cose, sempre gli stessi errori.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma lascia stare le difficoltà iniziali dell'allenatore io parlo proprio delle specifiche tecniche della squadraLupoGrigio ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:46 No dai, capisco la percezione del momento (perché è anche la mia), ma oggettivamente mi sembra prematuro il disfattismo.
Lo sapevamo che ci sarebbero state difficoltà all'inizio, poi ci siamo un attimo illusi che non fossero così tante...oggi ci siamo fatti una bella doccia fredda e abbiamo capito che c'è ancora tanto da fare.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paradossalmente è cosìaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:46 Si prepara una tranquilla settimana pre derby. L'ideale per preparare la partita.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe importante che il Sassuolo ci faccia un bel favore, così al derby perlomeno pure loro stanno messi un po' così.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:46 Si prepara una tranquilla settimana pre derby. L'ideale per preparare la partita.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Purtroppo questi tre punti persi sono pesantissimi.
Penso che pochissime squadre di livello perderanno punti in casa contro il Torino.
Penso che pochissime squadre di livello perderanno punti in casa contro il Torino.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questi sono i punti che poi ti fanno sbattere la capoccia sul muro. Tipo le prime due partite degli ultimi due campionati prima di questo. Sono punti che DEVI fare. E basta. Giocando male, con una spizzata, con una sculata, un autogol, come ce pare ma bisogna vincere sto cazzo di partite. Maledizione!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece sono ottimista proprio per questo motivo. Questa rosa va demolita e rifondata. E abbiamo iniziato. Mancano altri 3-4 uomini secondo me, ci vuole tempo per costruire le squadre.sandman ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:46 Partita che per bruttezza mi ha ricordato elfsborg - Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi le specifiche tecniche contano relativamente secondo me: certamente Gasperini avrebbe bisogno di interpreti differenti, ma per fare punti con questo Torino bastava fare un po' di gioco. Oggi siamo proprio spariti...tutti hanno sbagliato tutto.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:48 Ma lascia stare le difficoltà iniziali dell'allenatore io parlo proprio delle specifiche tecniche della squadra
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, temo che in casa col Torino li perderemo praticamente solo noi tre punti.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 14:51 Questi sono i punti che poi ti fanno sbattere la capoccia sul muro. Tipo le prime due partite degli ultimi due campionati prima di questo. Sono punti che DEVI fare. E basta. Giocando male, con una spizzata, con una sculata, un autogol, come ce pare ma bisogna vincere sto cazzo di partite. Maledizione!
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non capisco sta fissa pe El Aynaoui trequartista. È un mediano ed è anche forte. Davvero Cristante è così fondamentale?
Vedendo come toglie la gamba sul gol direi di no.
Vedendo come toglie la gamba sul gol direi di no.
Ultima modifica di LolloASR il dom 14 set 2025, 14:53, modificato 1 volta in totale.