Come Cristante quindiJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 15:27 Perche` El Anyanoui quando lo pressavano perdeva sempre il pallone? Quando non si nascondeva proprio.
Bryan Cristante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Bryan Cristante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 15:26 Il giorno che Gasperini considera El Anyanoui un mediano fammi un fischio.
Cmq Cristante ha fatto male male nell'azione prima che lo cambia, ma rispetto alla partita di El Anyanoui e` stato un gigante... (e ho detto tutto)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Cristante lo ha perso due volte di fila nell'azione prima che lo ha sostituito. Prima di quella ha fatto un primo tempo in cui non ha perso mai la palla e anzi la ha giocata pure rapidamente. Il marocchino l'ha persa ogni volta che lo hanno pressato. Avesse fatto la stessa cosa giocando nel ruolo di Cristante si presentavano da soli davanti a Svilar 3 volte gia` nei primi 20 minuti.
Io Cristante non lo adoro, ma qui` c'e` il solito recency bias, se fa` una cazzata uno che c'e` da anni la ingigantiamo, se la fa` uno appena arrivato e` un caso perche` e` meglio sicuro di chi gia` c'era.
Le partite fanno giudicate una per una, non per partito preso.
Io per dire Kone` sono il primo che ne ha parlato la scorsa estate qui` sul forum, ce l'ho avuto come avatar per un anno... ma sul gol loro oggi fa 2 cacate estremamente piu` gravi di quelle di Cristante e lo dico... invece leggi il topic della diretta prendiamo il gol tutti addosso a Cristante... a ruoli invertiti (cioe` se gli errori di Kone` sul gol li avesse fatti Cristante e quelli fatti da Cristante li avesse fatti Kone`) degli errori del secondo manco ci verrebbe in mente di parlarne.
Gioca male Cristante ed e` un carciofo, gioca male un El Anyanoi "eh ma ha giocato 2 partite con la nazionale... sara` stanco, ce sta`..." A Settembre e` stanco perche` ha giocato in Nazionale? Ma per favore, semmai ha messo piu` minuti sulle gambe e deve giocare 30 volte meglio degli altri...
Nulla contro El Anynoui che spero si rivelera` fortissimo... faccio solo notare che c'e` un recency bias clamoroso, e` palese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Gioca male 7 anni vs 2 partite, forse è quello..
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma la partita singola và giudicata in quanto tale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Lo dico da quando lo abbiamo comprato. Finché Cristante giocherà titolare significherà che siamo dal 5° posto in giù.
PS: il fatto che tutti gli allenatori lo fanno giocare non significa che è forte, ma ti dà la dimensione della squadra. Basta vedere i risultati della Roma in campionato da 7 anni a questa parte e della Nazionale (disastro totale, Europeo del 2021 a parte dove, guarda caso, non era un titolare per Mancini).
PS: il fatto che tutti gli allenatori lo fanno giocare non significa che è forte, ma ti dà la dimensione della squadra. Basta vedere i risultati della Roma in campionato da 7 anni a questa parte e della Nazionale (disastro totale, Europeo del 2021 a parte dove, guarda caso, non era un titolare per Mancini).
chi tifa Roma non perde mai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti il problema non è lui ma tutti i giocatori che la Roma ha sbagliato negli anni.JackASR ha scritto: ↑oggi, 16:07 Lo dico da quando lo abbiamo comprato. Finché Cristante giocherà titolare significherà che siamo dal 5° posto in giù.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Aggiungo che la non marcatura di oggi su Simeone è qualcosa che non si vede nemmeno in promozione. Una roba imbarazzante.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono rivisto l'azione del gol: mille volte peggio Koné che di vaccate ne fa due.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Sicuramente Kone si fa saltare come un birillo ed è grave, ma una volta che hai Simeone che può calciare col suo piede al limite dell'area non puoi lasciarlo libero di fare quello che vuole. Poi dobbiamo pure sentircelo nel post partita che ci dice "Oggi è mancata concentrazione per non prendere goal...". Ma l'anima de li mortacci....!!!!! A parte che oggi t'ha tenuto in partita Svilar (perché qualsiasi altro portiere di serie A non faceva quella parata mostruosa che ha fatto lui a inizio 2° tempo) e ci è mancato il goal a noi!aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 16:10 Mi sono rivisto l'azione del gol: mille volte peggio Koné che di vaccate ne fa due.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se avessi invertito le maglie di Kone e Cristante oggi avresti augurato il crociato a Cristante...JackASR ha scritto: ↑oggi, 16:15 Sicuramente Kone si fa saltare come un birillo ed è grave, ma una volta che hai Simeone che può calciare col suo piede al limite dell'area non puoi lasciarlo libero di fare quello che vuole. Poi dobbiamo pure sentircelo nel post partita che ci dice "Oggi è mancata concentrazione per non prendere goal...". Ma l'anima de li mortacci....!!!!! A parte che oggi t'ha tenuto in partita Svilar (perché qualsiasi altro portiere di serie A non faceva quella parata mostruosa che ha fatto lui a inizio 2° tempo) e ci è mancato il goal a noi!
Nel gol Kone fa due stronzate epiche e Cristante prova a metterci una pezza (male)...
Ormai nel giudicare le partite si guarda il numero di maglia non le partite...
Come quando a metà del primo tempo Dybala azzecca uno stop (unica cosa giusta fatta da Dybala oggi) e tutto lo stadio a segarsi...
Lo avesse fatto Baldanzi manco lo avrebbe notato qualcuno
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ne fa due di cazzate nell'azione Koné. Non l'ho rivista, ho visto solo una sintesi e non mi sono accorto dell'errore grave di Cristante. Mi fido. Di rivedermela non me la sento proprioJackASR ha scritto: ↑oggi, 16:15 Sicuramente Kone si fa saltare come un birillo ed è grave, ma una volta che hai Simeone che può calciare col suo piede al limite dell'area non puoi lasciarlo libero di fare quello che vuole. Poi dobbiamo pure sentircelo nel post partita che ci dice "Oggi è mancata concentrazione per non prendere goal...". Ma l'anima de li mortacci....!!!!! A parte che oggi t'ha tenuto in partita Svilar (perché qualsiasi altro portiere di serie A non faceva quella parata mostruosa che ha fatto lui a inizio 2° tempo) e ci è mancato il goal a noi!

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma a me Cristante piace eh. È solo che vorrei vedere per qualche partita di fila un acquisto pagato 25 milioni giocare nel suo ruolo. E vorrei vedere una mediana con due giocatori che corrono.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 15:44 Ma Cristante lo ha perso due volte di fila nell'azione prima che lo ha sostituito. Prima di quella ha fatto un primo tempo in cui non ha perso mai la palla e anzi la ha giocata pure rapidamente. Il marocchino l'ha persa ogni volta che lo hanno pressato. Avesse fatto la stessa cosa giocando nel ruolo di Cristante si presentavano da soli davanti a Svilar 3 volte gia` nei primi 20 minuti.
Io Cristante non lo adoro, ma qui` c'e` il solito recency bias, se fa` una cazzata uno che c'e` da anni la ingigantiamo, se la fa` uno appena arrivato e` un caso perche` e` meglio sicuro di chi gia` c'era.
Le partite fanno giudicate una per una, non per partito preso.
Io per dire Kone` sono il primo che ne ha parlato la scorsa estate qui` sul forum, ce l'ho avuto come avatar per un anno... ma sul gol loro oggi fa 2 cacate estremamente piu` gravi di quelle di Cristante e lo dico... invece leggi il topic della diretta prendiamo il gol tutti addosso a Cristante... a ruoli invertiti (cioe` se gli errori di Kone` sul gol li avesse fatti Cristante e quelli fatti da Cristante li avesse fatti Kone`) degli errori del secondo manco ci verrebbe in mente di parlarne.
Gioca male Cristante ed e` un carciofo, gioca male un El Anyanoi "eh ma ha giocato 2 partite con la nazionale... sara` stanco, ce sta`..." A Settembre e` stanco perche` ha giocato in Nazionale? Ma per favore, semmai ha messo piu` minuti sulle gambe e deve giocare 30 volte meglio degli altri...
Nulla contro El Anynoui che spero si rivelera` fortissimo... faccio solo notare che c'e` un recency bias clamoroso, e` palese.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti aggiungo: Simeone tira tutto sbilanciato in caduta... Sono quelle situazioni che succedono solo contro di noi...JackASR ha scritto: ↑oggi, 16:15 Sicuramente Kone si fa saltare come un birillo ed è grave, ma una volta che hai Simeone che può calciare col suo piede al limite dell'area non puoi lasciarlo libero di fare quello che vuole. Poi dobbiamo pure sentircelo nel post partita che ci dice "Oggi è mancata concentrazione per non prendere goal...". Ma l'anima de li mortacci....!!!!! A parte che oggi t'ha tenuto in partita Svilar (perché qualsiasi altro portiere di serie A non faceva quella parata mostruosa che ha fatto lui a inizio 2° tempo) e ci è mancato il goal a noi!
Non era Cristante che doveva contenerlo meglio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti speriamo che questo non lo abbiano sbagliato. E non parlo solo del giocatore in assoluto ma anche delle caratteristiche, perche` un mediano serviva, se Gasp lo mettera` solo sotto punta vorra` dire che si e` sbagliato. Se Cristante ha giocato tutti questi anni, come per altri, e` perche` e` stato il meno peggio, hai sbagliato Diawara, Villar, Oliveira, Le Fee, Sanches, Wijnaldum, etc. non e` mica colpa sua.