Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:11 il diagonale teso non e` un tiro sbagliato. esce ma ha tirato bene. quello a giro non era male come mira, ma non doveva tirare a giro. di testa male ma ha pure N'Dicka tra le palle. la punizione e la ribattuta malissimo. cmq oggi e` l'ultimo con cui prendersela.
Ma si si oggi con un arbitro tipo quell'idiota che lo scorso anno ci ammoniva i giocatori a ogni fallo avrebbe ammonito mezzo Torino...
E aveva messo Dybala in porta
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Non male, ma quando non è per nulla decisivo si deve parlare di partita negativa.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

su quel tiro doveva fare molto di più
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ha ricominciato a guardare sempre per terra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 15:22 Ha ricominciato a guardare sempre per terra
Si c'hai ragione anzi direi che quando da` quella palla a Dybala si sta` guardando proprio il buco del culo. Dai, ste`... non sei sereno su questo giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me piace ma cazzo fa 800 dribbling. Ne fai uno e poi scarichi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 16:04 A me piace ma cazzo fa 800 dribbling. Ne fai uno e poi scarichi
Ste quando gli altri si facevano vedere scaricava. Oggi El Anyanoui si nascondeva, Dybala giocava defilato in culo, Wesley non attaccava lo spazio dietro al difensore, Konè in virtù della presenza di El Anyanoui era molto più bloccato in mediana. Non è che avesse chissà quali opportunità di darla a gente meglio posizionata che non ha sfruttato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ieri, 16:04 A me piace ma cazzo fa 800 dribbling. Ne fai uno e poi scarichi
Oggi non c'è stato uno che sia uno che gli ha fatto un movimento degno...
Poi ha sbagliato anche lui eh, ma ha giocato da solo perché non aveva compagni
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Domanda seria...non provocatoria.
È davvero forte Soule? Perché io questo non riesco a comprenderlo, di solito mi so sbilanciare e lo so capire e raramente sbaglio.
Lui è un oggetto misterioso da quando è qui del quale non riesco a capire se è Iturbe o se è un fenomeno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:11 Ste quando gli altri si facevano vedere scaricava. Oggi El Anyanoui si nascondeva, Dybala giocava defilato in culo, Wesley non attaccava lo spazio dietro al difensore, Konè in virtù della presenza di El Anyanoui era molto più bloccato in mediana. Non è che avesse chissà quali opportunità di darla a gente meglio posizionata che non ha sfruttato.
Può essere

Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Oggi ha sbagliato molto, nell"occasione in cui Ferguson si inserisce tra i due centrali lui gli da una palla sul corpo che grida vendetta!
Continua ad essere troppo fumoso.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Semo tornati a iturbe?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: ieri, 16:48 Domanda seria...non provocatoria.
È davvero forte Soule? Perché io questo non riesco a comprenderlo, di solito mi so sbilanciare e lo so capire e raramente sbaglio.
Lui è un oggetto misterioso da quando è qui del quale non riesco a capire se è Iturbe o se è un fenomeno.
Per me ha dei lampi che non ho visto ad altri giocatori.Bisogna ancora lavorarci tanto però.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Soulé oggetto misterioso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Totogno85 ha scritto: ieri, 16:55 Oggi ha sbagliato molto, nell"occasione in cui Ferguson si inserisce tra i due centrali lui gli da una palla sul corpo che grida vendetta!
Continua ad essere troppo fumoso.
Vabbe` la` e` pure sfiga a quello gli rimpalla da dietro mentre si gira per vedere la traiettoria della palla. Diciamo che se quella palla la mette a un centravanti che ha raggiunto la maturita` totale li` sa` anche come spostare il corpo per tenersi alle spalle il marcatore e fare scorrere la palla a favore verso il piede con cui poi calcera`. Poi la palla che mette e` cmq abbastanza pericolosa per la difesa che ne viene fuori cmq un'occasione concreta, ma Baldanzi tira praticamente in fallo laterale...
Rispondi