Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 18:19 La situazione per me è più grave del previsto, se non ti dà qualcosa Bailey è l'ennesima stagione a guardare gli altri
L'anno scorso abbiamo sfiorato il quarto posto dopo una partenza disastrosa e un cambio di allenatore fallimentare: è presto per emettere giudizi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

Ma Dybala per il secondo tempo non è garanzia di partite risolte, tra l'altro già col Pisa al primo tempo Meister e l'altro che non mi ricordo come si chiama erano andati piu vicini al goal di noi e non è che abbiamo fatto proprio una gran partita soprattutto nel primo tempo. L'errore su Dybala visto che già sappiamo che ancora non è in forma è stato proporlo esterno in aggiunta in un modulo senza punta. Ma non me la prendo mica con Gasperini che è un signor allenatore, dovrà per forza sperimentare con questa rosa senza senso
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 18:26 L'anno scorso abbiamo sfiorato il quarto posto dopo una partenza disastrosa e un cambio di allenatore fallimentare: è presto per emettere giudizi.
la stagione dello scorso anno come sospettavo avrebbe falsato il mercato quest'anno, detto fatto. Poi a centrocampo invece di togliere caratteristiche le abbiamo tolte e siamo diminuiti, vabbè ma che mi incazzo a fare siamo sempre la Roma alla fine
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 18:27 già col Pisa al primo tempo Meister e l'altro che non mi ricordo come si chiama
Meister
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 18:28 la stagione dello scorso anno come sospettavo avrebbe falsato il mercato quest'anno, detto fatto. Poi a centrocampo invece di togliere caratteristiche le abbiamo tolte e siamo diminuiti, vabbè ma che mi incazzo a fare siamo sempre la Roma alla fine
Come falsato? Non capisco...
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 15:42 a centrocampo riusciamo a peggiorare ogni anno poi pretendiamo chissà cosa dal povero cristo di turno che ci allena, gli altri reparti ormai manco li cito più
Dai su ingre sta squadra basta e avanza due volte per battere un toro veramente modesto. Non diamo alibi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ieri, 18:32 Come falsato? Non capisco...
Credo intenda che, visto il buon finale, si sarebbe sopravvalutato il vero valore della rosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Sta squadra basta e avanza per battere il Torino. 0 alibi grazie.
Celik in quella difesa sarebbe titolare inamovibile. Quelli giocano co Coco ao.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 16:33 Ma cosa hai stravolto dai stavi giocando comunque col Torino al st puoi vincere lo stesso. Non stiamo mica parlando di aver stravolto il 4 3 2 1 di Ancelotti al Milan
Certo puoi vincere lo stesso se non si fa male dibala, se non metti baldanzi e pisilli, se non metti celik…. Non ne ha presa una dai
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loryfab ha scritto: ieri, 18:32 Dai su ingre sta squadra basta e avanza due volte per battere un toro veramente modesto. Non diamo alibi
tolto Kone io i nostri centrocampisti li scambio tutti con quelli del Torino
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loryfab ha scritto: ieri, 18:36 Certo puoi vincere lo stesso se non si fa male dibala, se non metti baldanzi e pisilli, se non metti celik…. Non ne ha presa una dai
l'ho già detto che ha sbagliato lui dal primo tempo
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 18:34 Credo intenda che, visto il buon finale, si sarebbe sopravvalutato il vero valore della rosa.
Mah, io non credo. Penso che si potesse fare meglio ma non che non lo si è fatto per questo motivo. Sono stati presi 7/8 nuovi giocatori...
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 18:36 tolto Kone io i nostri centrocampisti li scambio tutti con quelli del Torino
Gli altri sono sempre meglio, però fino al gol del Torino il loro centrocampo non riusciva a far ripartire un'azione: lancio lungo e speriamo che Simeone si inventi qualcosa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 18:38 Sono stati presi 7/8 nuovi giocatori...
e cosa hai aggiunto come caratteristiche alla rosa con questi nuovi giocatori
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: ieri, 18:40 Gli altri sono sempre meglio, però fino al gol del Torino il loro centrocampo non riusciva a far ripartire un'azione: lancio lungo e speriamo che Simeone si inventi qualcosa.
e noi cosa stavamo facendo col nostro centrocampo? per capire perché fino al 60 esimo non abbiamo fatto un tiro squadra piatta
Immagine
Rispondi