Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:45 Dite che non può essere che sta scoglionato e in allenamento non da il fritto?
puo` essere. non mi pare sia la settimana in cui Gasperini ha gli elementi migliori per stabilirlo visto che sara` stato con l'Ucraina fino a Mercoledi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ieri, 17:52 Ha fatto una stagione comunque decente e viene insultato da mezzo mondo come se fosse sua la colpa di tutto. Sarei scojonato anche io
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:41 Avete letto cosa ha detto gasperini?
Dovbyk? Non ho mai avuto intenzione di farlo entrare oggi- ha dichiarato Gasperini nella conferenza stampa del post-partita -, voglio vederlo in attivo in allenamento, dinamico e convinto. Quando sarà così lo ripresenteremo
E allora è un cojone. Perde le partite per una questione di principio
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:45 Dite che non può essere che sta scoglionato e in allenamento non da il fritto?
Probabile. Non credo che Gasperini sia così scemo da non farlo entrare in campo in una partita come quella di oggi, se non avesse delle ragioni valide per farlo.
Evidentemente fa talmente rate che al momento lo vede bene in panchina.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rega` gli allenatori cmq, anche quelli bravissimi, c'hanno pure le loro fisse eh.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alfa70 ha scritto: ieri, 18:56 Probabile. Non credo che Gasperini sia così scemo da non farlo entrare in campo in una partita come quella di oggi, se non avesse delle ragioni valide per farlo.
Evidentemente fa talmente rate che al momento lo vede bene in panchina.
Probabilmente si, ma non credo che non si impegni in allenamento. Ha sempre detto che è un ragazzo che si impegna. Probabilmente ancora non riesce a vedere cose interessanti e non lo schiera. Mica è scemo. Poi per me Ferguson è bravo, combatte, mena, fa sponda ma ad oggi uno dei pochi ad avere dimestichezza con il gol nella rosa resta Dovbyk. Ovviamente un Dobvyk al massimo delle sue possibilità, non quello finito in panchina nella partita in Azerbaijan 5 giorni fa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ci sto ripensando adesso, ma quindi se Ferguson ha bisogno di riposo o ha un raffreddore mi devo aspettare sta merda di formazione?!?!!
Rispondi