E la Juve.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 19:48 Ha perso pure l'Inter e le altre scagliano regolarmente.Quindi ci può stare.Solo il napoli sta facendo filotto ma sono di un altro livello.
Gian Piero Gasperini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il Napoli ha sculato parecchio col Cagliari. Anche la Juve a Genova ha rischiato.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
I risultati altalenanti me li aspettavo anche io.
Anzi che io non mi aspettavo di vincere a Pisa.
Però le fenomenate non mi sono mai piaciute: oggi non hai perso per un assestamento fisiologico ma per una fenomenata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Napoli e Juventus hanno attacchi che noi ci sognamo.Basta questo per definirle inavvicinabili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Parole sante, guardando l'attacco di quelle me viè da piange, il centrocampo nostro è l'ultimo dei problemi, anche se siamo corti anche lì.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 19:57 Napoli e Juventus hanno attacchi che noi ci sognamo.Basta questo per definirle inavvicinabili.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha detto Gasperini anche a fine mercato. Era disposto a rinunciare a qualcosa a centrocampo per avere qualcosa in più in attacco e che per le sue squadre se non si segna è un problema perchè qualcosa dietro lo si lascia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono sicuramente più forti di noi, vediamo però come gestiranno le partite di coppa. L'energia che ti toglie la Champions non è la stessa della prima fase dell'Europa League.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 19:57 Napoli e Juventus hanno attacchi che noi ci sognamo.Basta questo per definirle inavvicinabili.
Ieri il Napoli ha giocato contro una Fiorentina imbarazzante per 60 minuti. Quando Conte è andato in gestione in vista della coppa la Fiorentina è rientrata di brutto, oltre al gol hanno avuto almeno 3-4 occasioni nitide per segnare anche il secondo.
Visto? E questo è niente.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci eravamo abituati bene con mr Ranieri.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 19:43 Onestamente mi viene da vomitare, per favore non facciamo che torniamo a scagliare una volta ogni tre partite.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me per quest'anno più che aspettare gli errori di napoli e Juventus devi stare attento dietro giocandotela con atalanta e milan.Partiamo dal basso piano piano.Ma l'obiettivo deve essere il quarto posto.Di meno sarebbe deludente.18-21 ha scritto: ↑ieri, 20:08 Sono sicuramente più forti di noi, vediamo però come gestiranno le partite di coppa. L'energia che ti toglie la Champions non è la stessa della prima fase dell'Europa League.
Ieri il Napoli ha giocato contro una Fiorentina imbarazzante per 60 minuti. Quando Conte è andato in gestione in vista della coppa la Fiorentina è rientrata di brutto, oltre al gol hanno avuto almeno 3-4 occasioni nitide per segnare anche il secondo.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il problema è che l'Atalanta aveva calciatori adatti al gioco di gasperini.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:37 Modalità speranzosa on:
anche perchè gli scorsi anni spesso dicevamo dopo gli inizi di stagione che forse l'Atalanta si era ridimensionata per poi scoprire quanto non fosse vero
Modalità speranzosa off
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Calma rega' e' la terza de campionato dio mio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci potevi dare anche la versione disonesta, non si offendeva nessunoil_noumeno ha scritto: ↑ieri, 19:43 Onestamente mi viene da vomitare, per favore non facciamo che torniamo a scagliare una volta ogni tre partite.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me sì, alla fine se Pellegrini lo recupera bene ha un buon centrocampo.
In attacco: Dybala ha alzato il braccio dopo 45 min.
Bailey, quando torna? E come?
Oggi, 2 attaccanti a disposizione, parte senza e uno non gioca nemmeno un minuto.
Soulè ok, ma Elsha e Baldanzi anche basta.
Ultima modifica di skunk18 il dom 14 set 2025, 20:58, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elsha gli voglio bene ma ormai sembra un vecchietto.