Zio.80 ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 14:48
Per me è una novità lho scoperto da poco ma non si usava ai miei tempi (mammamia come me fa senti vecchio sta cosa)
c'è pure il golden goal, se uno dei tuoi segna dopo il 90esimo hai vinto a prescindere
Mike Foster ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 14:39
@Freddo sbaglio o manca uno slot in panchina? Non ne avevamo undici a disposizione?
mi pare 10, di solito sono fissi 1+3+3+3
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 21:01
Se si puo' modificare io ne porterei 11 in panca.Almeno ti porti i due portieri.
facciamo finire la giornata, poi vedo se posso modificare senza dover annullare tutto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione