Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: ieri, 20:54 Secondo me sì, alla fine se Pellegrini lo recupera bene ha un buon centrocampo.
In attacco: Dybala ha alzato il braccio dopo 45 min.
Bailey, quando torna? E come?
Oggi, 2 attaccanti a disposizione, parte senza e uno non gioca nemmeno un minuto.
Soulè ok, ma Elsha e Baldanzi anche basta.
Io ho visto mezze pugnette come Matri vincere lo scudetto. Quando chiaviche come Cristante arriveranno quarte allora mi avrai convinto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alla fine voglio mantenere un attitudine positiva. Dopo 3 giornate siamo a +4 rispetto allo scorso campionato, +5 rispetto a due anni fa`, abbiamo anche stavolta incontrato una concorrente diretta per i posti Europei nelle prime 3 giornate, ma stavolta ci abbiamo vinto (lo scorso anno pareggio, quello prima sconfitta netta). Se riuscissimo a battere Lazio, Nizza, e Hellas Verona, cosa che non mi sembra impossibile visto il valore degli avversari e il loro andamento attuale, sarebbe una partenza quasi trionfale per i nostri standard recenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io sarei soddisfatto con 10 punti nelle prime 5 e un buon risultato a Nizza
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ieri, 21:08 Io ho visto mezze pugnette come Matri vincere lo scudetto. Quando chiaviche come Cristante arriveranno quarte allora mi avrai convinto.
Nel 3421 considero nei 4 anche I 2 esterni e al centro il marocchino e Koné con Cristante, Pellegrini e Pisilli "riserve" , nel 2 1 vedo problematiche.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: ieri, 21:16 Nel 3421 considero nei 4 anche I 2 esterni e al centro il marocchino e Koné con Cristante, Pellegrini e Pisilli "riserve" , nel 2 1 vedo problematiche.
Io se il marocchino non è titolare accanto a Konè vedo una voragine che ci inghiotte e ci sputtana la stagione.
Poi sugli esterni ho sempre ritenuto Angelino una mezza pugnetta anche se bisogna ammettere che l'anno scorso ha fatto una stagione coi controcazzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ieri, 21:25 Io se il marocchino non è titolare accanto a Konè vedo una voragine che ci inghiotte e ci sputtana la stagione.
Brutto scenario davvero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ieri, 21:34 Brutto scenario davvero.
Il cefalo con la 4 che si addormentata sul pallone è da film horror
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Altra dimostrazione di quanto il calcio estivo conti meno di niente.
Koné-El Aynaoui non avevano mai sfigurato nelle amichevoli.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ieri, 21:25 Io se il marocchino non è titolare accanto a Konè vedo una voragine che ci inghiotte e ci sputtana la stagione.
Poi sugli esterni ho sempre ritenuto Angelino una mezza pugnetta anche se bisogna ammettere che l'anno scorso ha fatto una stagione coi controcazzi
Sono d'accordo su questo e, se Angelino è questo, vedremo il greco a breve.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ieri, 19:48 T'eri abituato bene col sor claudio
Spero che Gasperini ci riabitui anche a non piantare l'ombrellone a marzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Non sarà facile, per questo gli offriamo un anno proprio per farsi capire.
Ci vorrà un attimino per oleare bene tutto, però è questo quello che gli abbiamo chiesto: far bene, conoscere la squadra, la piazza per un anno e poi cominciare a salire sempre di più.
Mi auguro che possiamo fare un buon percorso in campionato e un buon percorso in Europa League. Tutti uniti, accettando le cose belle e sapendo che, qualche volta, dovremo mandare giù qualche boccone amaro, perché in una fase di costruzione, ma anche quando la costruzione è ben fatta, ci sono delle partite che perdi.

Penso che il risultato massimo sia la qualificazione in Champions, non credo che per il momento la Roma possa lottare per lo scudetto, poi non si sa mai.

Mai come quest'anno eravamo stati avvisati, sinceramente fatico a comprendere i delusi.

Detto ciò aspetterei almeno la decima giornata (25% del cammino) per farci un'idea.
Se ci dovessimo basare sulle prime 3 partite abbastanza male, se il Pisa avesse avuto simeone davanti il primo tempo finiva 2-0 e non avevi mai tirato in porta come oggi.
Oggi non l'ho vista, ma ho letto il topic della partita e penso che non la guarderò nemmeno.

Per il derby mi vado a giocare 5 euro sull'X.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 21:43 Spero che Gasperini ci riabitui anche a non piantare l'ombrellone a marzo.
Per quello basta non richiamare Hummels.
Ultima modifica di skunk18 il dom 14 set 2025, 22:29, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 22:05
Per il derby mi vado a giocare 5 euro sull'X.
5 x 3.15 = 15.75

Interessante :mmmmm:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: ieri, 20:14 Calma rega' e' la terza de campionato dio mio.
È la terza di campionato di un anno nel quale tutti, ma proprio tutti, ci hanno chiesto pazienza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: ieri, 22:28 5 x 3.15 = 15.75

Interessante :mmmmm:
Manco ho visto le quote, era per dire che farà comodo non perdere a entrambi.
E personalmente un minimo di strizza ce l'ho, sarri la starà a preparà da quando è uscito il calendario
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi