Gian Piero Gasperini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Pure per me sarà x
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti penso che l'arrabbiatura di molti sia dovuta più per come è arrivata la sconfitta che la sconfitta in se.
Avessimo perso come in Roma Atalanta 0-1 ad inizio 2022/2033 per dire penso che la reazione sarebbe stata diversa, invece oggi, tra scelte e ciò che si é visto in campo, c'è una amarezza e "sconforto" diverso
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Formazione e sostituzioni scellerate
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dybala
Pellegrini
Dovbyk
Tre tra i giocatori più pagati non sono presentabili. Con queste premesse è difficile andare lontano
Pellegrini
Dovbyk
Tre tra i giocatori più pagati non sono presentabili. Con queste premesse è difficile andare lontano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
45 minutì in 3

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi lo dice che non sono presentabili? Dybala da subentrante e` stato importante nelle prime 2 vittorie, su Dovbyk ci puo` lavorare, ha fatto 17 gol lo scorso anno, 12 in 32 presenze di campionato, e` un gol ogni 3 partite di Serie A, Pellegrini c'era la "situazione ereditata" dalla societa` e l'infortunio quando Gasp e` arrivato, ora si sta` allenando col gruppo e finche ce lo ha lo puo` inserire, viene da una stagione di merda ma ha 29 anni, non 37, nelle quattro precedenti ha viaggiato a 10-11 gol e 7-8 assist di media, pare che stiamo a parla` di Fantozzi che non mette ai piedi un paio di sci da 35 anni. Recuperare/inserire questi e` parte del mestiere suo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
La cosa grave ieri sono stati i cambi, disastrosi e senza senso
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ripeto: se avessimo perso a Pisa me lo potevo aspettare.
Se perdi cambiando tutto ciò che di buono hai fatto nelle prime due partite, addirittura preparando per due settimane la partita in questo modo li considero punti buttati per superbia non per percorso di crescita
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Pisa è una squadra di serie b, il Torino è una squadra che è stabile a metà classifica. Poi queste 2 settimane di preparazione della partita con più di mezza squadra sparsa per il pianeta dove le hai viste?jsl14 ha scritto: ↑ieri, 8:47 Io ripeto: se avessimo perso a Pisa me lo potevo aspettare.
Se perdi cambiando tutto ciò che di buono hai fatto nelle prime due partite, addirittura preparando per due settimane la partita in questo modo li considero punti buttati per superbia non per percorso di crescita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Per prepararla una settimana intendevo che ha avuto Dybala e Soulè e quindi evidentemente ha visto cose che noi non abbiamo visto sullo stato di Dybala e Soulè e quindi per tutta la settimana ha provato (evidentemente) Dybala in quella posizione.
Io avrei ceduto Dybala a giugno ma devo ammettere che le prime due partite mi avevano fatto ben sperare sul suo utilizzo: nel momento in cui lo metti in quella posizione dal primo minuto fai una stronzata... Però ho pensato che ha avuto due settimane per prendere questa decisione e quindi ho immaginato che avesse visto Dybala bene fisicamente.
Per vederlo in quello stato fisico mi chiedo che cazzo ha visto per due settimane
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però basta non superare Tafazzi e l'anno prossimo sti 3 cancri lì saluti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'unico che non faceva mai fenomenate era Ranieri. I responsabili dei risultati negativi erano sempre i calciatori.
Se la Roma usciva dalla Coppa Italia era colpa di Pellegrini, se andava fuori dall'Europa League il problema era Hummels, se perdevi in campionato c'era sempre l'errore individuale.
La formazione la facevamo io e Supernova.
Gli altri sbagliano una formazione e si comincia immediatamente con la "fenomenata".
Se la Roma usciva dalla Coppa Italia era colpa di Pellegrini, se andava fuori dall'Europa League il problema era Hummels, se perdevi in campionato c'era sempre l'errore individuale.
Gli altri sbagliano una formazione e si comincia immediatamente con la "fenomenata".
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda i minuti di Kone col BilbaoVaevictis ha scritto: ↑ieri, 9:58 L'unico che non faceva mai fenomenate era Ranieri. I responsabili dei risultati negativi erano sempre i calciatori.