Politica e cronaca estera
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
l'innegabile vento di desttra che spira sul mondo porta pace e prosperità, cibo ed umanità nei confronti dei meno abbienti.
leggevo di Dio, se esiste o meno...ma essendo Egli collerico...mi sa che per molti (nel caso) saranno cazzi
leggevo di Dio, se esiste o meno...ma essendo Egli collerico...mi sa che per molti (nel caso) saranno cazzi
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stiamo parlando del paese che considera pericolosi comunisti due timidi socialdemocratici come Bernie Sanders e Zohran Mamdani, e che era segregato razzialmente fino alla meta' degli anni 60. Hanno anche dei pregi, ma la propaganda di cui sono imbevuti e' davvero incredibile.siamocosì ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 10:18 Io so vecchio ma non così tanto. Eppure quando ero bambino e giocavamo a indiani e cow boys gli indiani erano i cattivi. E lo erano perchè tutta la macchina propagandistica americana con i suoi film libri fumetti trasmetteva wuesto messaggio. Ho iniziato a capire che non era proprio così con tex che era infatti un fumetto ambientato nel west ma italiano. Goebels gli ha sempre fatto una pippa a quegli schifosi che un genocidio lo hanno compiuto veramente e ne vanno fieri o almeno ne andavano fieri fino a pochissimi anni fa
Resto convinto che nonostante tutto preferisco essere vassallo loro che della Cina, se queste sono le scelte.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non sbaglio è il primo o uno dei primi commenti su questa vicenda e purtroppo ho il vizio di partire con la mente un po' annebbiata quando si tratta di cose politiche, il sociale etc. Poi successivamente con post successivi ho corretto il tiro per cercare di esprimermi con più lucidità per dare più senso logico su ciò che intendo dire. Mi dispiace che da me traspare luoghi comuni e superficialità che sono cose che detesto anch'io.porcaccia ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 9:05 Difficilmente qua sopra ho letto una pletora, un coacervo, una sequela di luoghi comuni così farraginosi da far venire i brividi. E tutto ciò solo per darsi un tono nel tentativo di sembrare più assertivo.
Non è la prima volta che scrivi sciocchezze basate fondamentalmente sul nulla provando a dare una botta al cerchio e una alla botte.
Sinceramente, tra tanti spunti interessanti (anche di chi è lontanissimo dal mio pensiero), mi eviterei di leggere certe imbarazzanti amenità.
Manco la polemica della Meloni con Odifreddi sta a questi livelli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Benjy vs Hamassimo
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè metti il reverendo King affianco a Kirk? Certe persone che si dichiarano cristiane, comprendono il messaggio di Gesù solo a metà o lo sfruttano per i propri scopi(Meloni e Salvini). Si parla solo dei "valori tradizionali'', ma non si cita mai la frase "ama il tuo prossimo come te stesso". Ovvio, il tuo prossimo potrebbe essere chiunque e avere la pelle nera, gialla e/o verde
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Saviano di sinistra mi sono fermato... Almeno non c'ha messo anche Travaglioporcaccia ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 9:05 Difficilmente qua sopra ho letto una pletora, un coacervo, una sequela di luoghi comuni così farraginosi da far venire i brividi. E tutto ciò solo per darsi un tono nel tentativo di sembrare più assertivo.
Non è la prima volta che scrivi sciocchezze basate fondamentalmente sul nulla provando a dare una botta al cerchio e una alla botte.
Sinceramente, tra tanti spunti interessanti (anche di chi è lontanissimo dal mio pensiero), mi eviterei di leggere certe imbarazzanti amenità.
Manco la polemica della Meloni con Odifreddi sta a questi livelli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rispondeva a me, ma il parallelo l'avevo fatto con Malcolm X non con King. Comunque non ci voglio ritornare su sto discorso per carità.deacon frost ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 21:55 Perchè metti il reverendo King affianco a Kirk? Certe persone che si dichiarano cristiane, comprendono il messaggio di Gesù solo a metà o lo sfruttano per i propri scopi(Meloni e Salvini). Si parla solo dei "valori tradizionali'', ma non si cita mai la frase "ama il tuo prossimo come te stesso". Ovvio, il tuo prossimo potrebbe essere chiunque e avere la pelle nera, gialla e/o verde
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho ricontrollato il mio post. Ho detto solo Saviano tra le parentesi. Dove l'hai visto l'associazione a sinistra da parte mia?
Di sicuro è anti destra e forse pure anti M5S, poi per chi vota abitualmente (se lo fa) non saprei dire. Magari per gli ambientalisti o i radicali, che di destra di certo non sono.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Travaglio so benissimo che è (stato) di destra. Addirittura si diceva di Saviano che da giovane fosse di destra ma mai confermato tantomeno da lui.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto quello che vuoi ma tutte le esultanze per la morte di Kirk provengono da una precisa parte politica e quella è una macchia che rimane. Senza contare media e influencer vari (vero Saviano) che si rammaricano per il fatto che possa divenire un martire piuttosto che il killer ha reso una moglie così giovane già vedova e una bambina già orfana.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 0:37 Ho ricontrollato il mio post. Ho detto solo Saviano tra le parentesi. Dove l'hai visto l'associazione a sinistra da parte mia?
Di sicuro è anti destra e forse pure anti M5S, poi per chi vota abitualmente (se lo fa) non saprei dire. Magari per gli ambientalisti o i radicali, che di destra di certo non sono.
Spero che mi pigli per il culo sennò è grave
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va bene ok sbaglio mio
Pensando a cose più serie gli israeliani del cazzo sono entrati a Gaza con mezzi pesanti per l'occupazione. Gaza sarà molto probabile israeliana ed ebraica in tutto e per tutto e il mondo occidentale ha permesso tutto questo.
Pensando a cose più serie gli israeliani del cazzo sono entrati a Gaza con mezzi pesanti per l'occupazione. Gaza sarà molto probabile israeliana ed ebraica in tutto e per tutto e il mondo occidentale ha permesso tutto questo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Su Travaglio te lo do per certo. Andava al liceo con un mio amico di Torino, stessa classe, ed era nella lista dei rappresentanti d'istituto di destra che si contrapponeva a quella del mio amico. Del resto inizia a scrivere per il Giornale con direttore Indro Montanelli. Poi ora mi sembra diventato un antisistema in generale.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 1:04 Travaglio so benissimo che è (stato) di destra. Addirittura si diceva di Saviano che da giovane fosse di destra ma mai confermato tantomeno da lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quando avranno terminato il loro sterminio di massa, si verseranno lacrime di coccodrillo che faranno schifo non dicono come il genocidio in atto, ma comunque parecchio,Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 7:30 Va bene ok sbaglio mio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trump fa causa al NYT per 15 miliardi