Però io non ho negato quello che dici tu...jsl14 ha scritto: ↑ieri, 15:03 Per me ha fatto la differenza sia col Bologna sia col Pisa.
Banalmente ha costretto gli avversari a preoccuparsi non solo di Soulè.
Ieri è stato dannoso.
Lo scorso anno sono state pochissime le partite in cui ha fatto la differenza ma tanto il tifoso non guarda le partite ma solo il numero di maglia.
So ricicciati fuori, dopo Pisa, quelli che pensano che Dybala è il più forte della rosa e che è solo grazie a lui se hai vinto col Pisa.
Questi tifosi fanno un torto anche a Dybala stesso come quelli che facevano questi discorsi con Totti
Paulo Dybala
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ormai giocatori di questo tipo non li tiene più nessuno, nemmeno le grandi squadre con monte ingaggi a quindici zeri. Le ciliegine, ormai, non si mettono più nemmeno sulle coppe gelato.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora non ho capito il modo di giocare di El Aynaoui. Ieri credo avesse intenzione di sfruttarne le capacità d'inserimento, quindi un ruolo da sottopunta ci potrebbe pure stare. Ma questo lo sa Gasperini, io ancora non sono riuscito a inquadrarlo.
Ieri ha giocato in una posizione diversa rispetto a quel che avevo visto nelle amichevoli, o almeno ho avuto questa sensazione.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se è il modo per farlo rendere meglio. Si deve.FoveaASR ha scritto:Un giocatore con quel costo rosa non può garantire solo quarantacinque minuti a gara in corso.
È il minore dei mali.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto che la squadra sia rimasta uguale ti fa capire qusnto è stato inutile.siamocosì ha scritto:Ma vi chiedo la roma del 2 tempo senza di lui vi è sembrata migliore?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me è stata peggiore infatti. Era un eufemismo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma ieri aveva un ritmo troppo basso. Il ritmo non è questione di moduli, giocando a quella velocità puoi girare la squadra come ti pare ma il risultato non cambia. Puoi contare su un'individualità, ma ieri non c'era nessuno in grado di fare una giocata di livello superiore.
Per me in quelle condizioni devi lasciare il pallone agli avversari, soprattutto quando non hanno un livello tecnico alto, e aspettare serenamente una loro cappellata. Ma Gasperini non gioca così, quindi è giusto che la Roma continui a provare a giocare come vuole l'allenatore. Poi vedremo a fine stagione i risultati complessivi.
Per me in quelle condizioni devi lasciare il pallone agli avversari, soprattutto quando non hanno un livello tecnico alto, e aspettare serenamente una loro cappellata. Ma Gasperini non gioca così, quindi è giusto che la Roma continui a provare a giocare come vuole l'allenatore. Poi vedremo a fine stagione i risultati complessivi.
Visto? E questo è niente.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha l'inserimento ma partendo da dietro. Farlo giocare così avanti significa metterlo fuori posto secondo me.18-21 ha scritto: ↑ieri, 17:16 Ancora non ho capito il modo di giocare di El Aynaoui. Ieri credo avesse intenzione di sfruttarne le capacità d'inserimento, quindi un ruolo da sottopunta ci potrebbe pure stare. Ma questo lo sa Gasperini, io ancora non sono riuscito a inquadrarlo.
Ieri ha giocato in una posizione diversa rispetto a quel che avevo visto nelle amichevoli, o almeno ho avuto questa sensazione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Lo deve mettere l ultima mezz'ora, ti svolta la partita e allora ha un senso.
Ma come ieri e poi si fa pure male non ha proprio senso
Ma come ieri e poi si fa pure male non ha proprio senso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Temo che purtroppo lui non voglia essere quel tipo di giocatore, che per noi sarebbe utilissimo (non a queste cifre chiaramente).John Locke ha scritto: ↑ieri, 18:12 Lo deve mettere l ultima mezz'ora, ti svolta la partita e allora ha un senso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No ma calcolo anche l'anno scorso: dopo il Porto non ha risolto più nulla. Con l'Athletic incostistente sia qui che in Spagna e col Cagliari si rompe addirittura dopo un quarto d'ora.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 16:26 E grazie ar cazzo. E' l'unica che ha giocato negli ultimi 6 mesi![]()
Il problema è che gioca sempre meno partite ed è sempre meno decisivo in quelle che gioca.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È una brutta notizia ragazzi. Uno come lui serve sempre e nei derby è quel giocatore che può inventare sempre qualcosa quando c'è troppo equilibrio e tensione in campo.
Comunque pure da loro forse mancherà Rovella.
Comunque pure da loro forse mancherà Rovella.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dal 26/01/2025, in campionato, ha giocato minuti 216 su 1530 (17 partite)LolloASR ha scritto: ↑ieri, 18:33 No ma calcolo anche l'anno scorso: dopo il Porto non ha risolto più nulla. Con l'Athletic incostistente sia qui che in Spagna e col Cagliari si rompe addirittura dopo un quarto d'ora.
Il problema è che gioca sempre meno partite ed è sempre meno decisivo in quelle che gioca.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions: