ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 17:19 in compenso 386,00€ alla snai al 100 esimo di Bologna Genoa
Ahahahaha io pure, ma 50 euro giocando 3 euro.
ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 17:19 in compenso 386,00€ alla snai al 100 esimo di Bologna Genoa
però sei una merda te lo devo dire, abitiamo vicini n se semo mai fatti una giocata
Io coi portieri ho un brutto rapporto ma Sava non stava facendo male.
Lassa perde io cio la maledizione coi portieri la scorsa ho messo suzuki 2 pere dal Cagliari e sava clean shhet in panchina....mo ho messo sava 3 pere dal Milan e suzuki in panca fino al 60esimo stanno 0 a 0
Da ariconsolamose co l'ajetto a riconsolamose co le balene è n attimoJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 17:11 Ccooozzioo Scamacca manco sul 3-0 mi entra.
Vabbe` mi consolo con le balene che stamattina stanno dando spettacolo davanti casa mia.
Ma Scamacca è infortunato, adesso non so dirti quando dovrebbe tornare ma nemmeno in panchina stava.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 17:11 Ccooozzioo Scamacca manco sul 3-0 mi entra.
Vabbe` mi consolo con le balene che stamattina stanno dando spettacolo davanti casa mia.