Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

4 gol nel derby tutti sotto la Nord. Ora manca sotto la Sud…
“Mi manca fare un gol di là, anche perché vorrei continuare la mia esultanza correndo sotto la Sud. Ma va bene anche sotto la Nord, anche sotto la Tevere se ci mettono la porta”.

Baldanzi col Torino lo ha preso in parola asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 14:48 Si, parti prevenuto. E` partito comprensibilmente in affanno, dato che e` stato fermo 6 mesi ed era alla prima partita contro giocatori alla 4ta (i nazionali alla 6ta), ma dopo il gol recupera 4-5 palloni in pressing benissimo, la palla che da` ad Angelino sul fondo linea e` intelligentissima, quella che gli da` sul cambio di campo e` spettacolare.
Aggiungici il lavoro su Rovella.
Fa sta partita chiunque altro e metà dell’utenza qua sopra lo invocherebbe al posto di Pellegrini stesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ieri, 14:55 Aggiungici il lavoro su Rovella.
Fa sta partita chiunque altro e metà dell’utenza qua sopra lo invocherebbe al posto di Pellegrini stesso.
Eh
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Bentornato capitano!!!
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Sbaglio o Gasp ha detto che comunque deve ragionare da centrocampista e non attaccante?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gasperini sta avanti a tutti quando parla di tutti i giocatori e fa bene per la loro crescita
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Koopellegrini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Daje capitano!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bravo, aldilà del goal
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bel gol
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quando ha preso la decisione di far giocare Pellegrini dall'inizio?

"Credo martedì o mercoledì. Ho la fortuna di vedere gli allenamenti, vedo come i giocatori si muovono, come giocano e come stanno. Pellegrini è un giocatore superiore, ha le qualità che conosciamo. Il punto è di farlo diventare un atleta con grande personalità e grande cuore, e lo ha perché è un ragazzo sanissimo, ma anche di grande rendimento, di grande fiducia ed energia. Ha 29 anni, è sanissimo e fisicamente ha tutti i valori atletici di medio-alto livello, non ha valori così bassi. Gioca con poco dispendio perché ha qualità tecniche quindi non ha bisogno di spendere molto. Oggi è uscito perché gli stavano venendo i crampi. Può diventare eccellente dal piano atletico".
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ieri, 14:55 Aggiungici il lavoro su Rovella.
Seconda me quella è forse la sua miglior caratteristica spesso non evidenziata. È bravissimo a schermare la fonte di gioco avversaria. Ricordo l'anno del terzo scudetto del Nappule, una grande partita su Lobotka cui non fece toccare palla e costrinse Spalletti a sostituirlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In una scuadra in cui pochissimi giocatori vedono la porta lui deve giocare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi