Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da sardaccio »

vorrei sentire qualche portiere esperto ,seriamente dico,per me quella non e' mai papera,ma magari sbaglio io,era coperto in tutta la visuale non la vede partire e alvarez e' bravo a incrociare,ma ripeto sicuramente sbaglio io che in porta non ho mai giocato.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

è un errore, papera mi sembra eccessivo. Speriamo si riprenda, ma ci credo sempre meno.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

sardaccio ha scritto:vorrei sentire qualche portiere esperto ,seriamente dico,per me quella non e' mai papera,ma magari sbaglio io,era coperto in tutta la visuale non la vede partire e alvarez e' bravo a incrociare,ma ripeto sicuramente sbaglio io che in porta non ho mai giocato.
secondo me l'ha mezza ciccata...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Errore netto, speriamo non si ripeta....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

jimmy ha scritto: A dieci minuti dalla fine (dove devi prendere 4 gol per andare fuori), tutta la difesa si fa una dormita (portiere compreso)...

Però è Stek che non va bene...
C' hai ragione allora se ne poteva pure anna via tanto che ce sta a fa?....pe anna a raccoglie er pallone in porta!?... Ma che la Roma perchè deve prendere 4 gol per non andare in finale non lo paga per quei minuti??
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Mardavikia ha scritto: ehhhh???? ??? ??? ???
nn hai capito?
gli errori li fanno tutti, ma noi siamo sempre a puntare il dito contro, nonostante, per me, steck è un signor portiere, di livello europeo se possibile!
talvolta ho l impressione che davvero i tifosi s meritino n citofono alla goicoechea!
m sn spiegato meglio?
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Francesco ha scritto: :lol: :lol: :lol: a tratti non l'ho capito manco io che conosco il napoletano :lol: :lol: :lol:
agg mancat nu "stamm"...stamm semp a criticà...l ho omesso!!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Stekelenburg copre il palo lungo sapendo che De Rossi chiude lo specchio su quello corto. De Rossi apre la porta ed ecco fatto.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Sinceramente non ho capito come ha fatto a prendere il secondo goal, però vabbè, poco male...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gabrioc ha scritto:Stekelenburg copre il palo lungo sapendo che De Rossi chiude lo specchio su quello corto. De Rossi apre la porta ed ecco fatto.
garbi secondo te papera? errore? cose se possono capitare per errori generali? errore solo di de rossi?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Gabrioc ha scritto:Stekelenburg copre il palo lungo sapendo che De Rossi chiude lo specchio su quello corto. De Rossi apre la porta ed ecco fatto.
è normale che ci si fidi della copertura del compagno? mica le possono prendere tutte
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

lele92 ha scritto: è normale che ci si fidi della copertura del compagno? mica le possono prendere tutte
Se De Rossi rimane fermo non c'è traiettoria "normale" (escluse quindi quelle imprendibili a priori) che possa centrare lo specchio senza essere intercettata.
sardaccio ha scritto: garbi secondo te papera? errore? cose se possono capitare per errori generali? errore solo di de rossi?
Secondo me sbaglia De Rossi, infatti è il primo ad accorgersene.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

lele92 ha scritto: è normale che ci si fidi della copertura del compagno? mica le possono prendere tutte
Si, ok che non se l'aspettava, però la palla era lentissima, e lui manco accenna a tuffarsi... Reattività questa sconosciuta... Speriamo sia stato un incidente di percorso e daje con la prossima :flag1:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Gabrioc ha scritto: Se De Rossi rimane fermo non c'è traiettoria "normale" (escluse quindi quelle imprendibili a priori) che possa centrare lo specchio senza essere intercettata.
Secondo me sbaglia De Rossi, infatti è il primo ad accorgersene.
Certo lui deve stare lì solo per osservare, scrupolosamente, la palla che entra in porta.... Perchè De Rossi dovrebbe prendere quel pallone sicuro al 100%.....................
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

vale.not ha scritto: Si, ok che non se l'aspettava, però la palla era lentissima, e lui manco accenna a tuffarsi... Reattività questa sconosciuta... Speriamo sia stato un incidente di percorso e daje con la prossima :flag1:
Quando il pallone passa sotto le gambe di un compagno diventa imprendibile perché è una "falsa deviazione". Esempio: Cassetti vs Julio Cesar in Inter-Roma 1-3 del 2007, con la palla che passa tra le gambe di Cordoba (e mi pare lo dica anche Bergomi nel commento di quella partita). Resta il fatto che un portiere più esplosivo avrebbe quantomeno cambiato direzione, mentre lui rimane proprio fermo quasi rinunciando, un po' come faceva Zoff.
Rispondi