Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: lun 22 set 2025, 12:16 Pellegrini ha giocato "meglio" due partite negli ultimi due anni , vedi un po' tu...
Pellegrini ha giocato male lo scorso anno. Il precedente con de rossi risolve parecchie partite. Ma la domanda è diversa chi metti al suo posto? Il marocchino? Elsharawi? Baldanzi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Nessuno, ieri risolve la partita e non gli si può dire nulla, ma sti messaggi da è tornato il profeta Lorenzo anche no, ogni volta che ha giocato ha fatto cacare a spruzzo ...ora vediamo se riesce a mettere insieme qualche partita buona poi ne riparliamo ,non si può dire che lui gioca sempre meglio degli altri perché nell'ultimo anno e mezzo non è mai stato così .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

18-21 ha scritto: lun 22 set 2025, 12:18 Per El Aynaoui mi sembra una conclusione affrettata
9 gol in carriera tra ligue 1 e coppe. Finora quando è entrato ha fatto schifo. Non dico che deve essere bocciato ma per ora sta in panca e subentra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: lun 22 set 2025, 12:20 Nessuno, ieri risolve la partita e non gli si può dire nulla, ma sti messaggi da è tornato il profeta Lorenzo anche no, ogni volta che ha giocato ha fatto cacare a spruzzo ...ora vediamo se riesce a mettere insieme qualche partita buona poi ne riparliamo ,non si può dire che lui gioca sempre meglio degli altri perché nell'ultimo anno e mezzo non è mai stato così .
Nulla di tutto ciò. Io guardando le caratteristiche sue e della squadra se sta bene lo metto per una sola ragione: è uno che vede la porta che purtroppo nella nostra rosa è una caratteristica che manca disperatamente

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il gioco può aiutare ma le caratteristiche individuali contano. Sta cosa che col gioco di gasperini segnano tutti è una cazzata

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Segnano tutti quando iniziano ad avere la gamba ed ancora nessuno sta spingendo come fanno di solito i giocatori di Gasperini ...se tutto va bene tra un po' i giocatori inizieranno a volare e i gol arriveranno di inerzia perché verranno create talmente tante superiorità numerica e occasioni che sarà inevitabile aumentare i gol fatti
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: lun 22 set 2025, 12:53 Segnano tutti quando iniziano ad avere la gamba ed ancora nessuno sta spingendo come fanno di solito i giocatori di Gasperini ...se tutto va bene tra un po' i giocatori inizieranno a volare e i gol arriveranno di inerzia perché verranno create talmente tante superiorità numerica e occasioni che sarà inevitabile aumentare i gol fatti
Ammiro la tua fede. Per me ce sono giocatori che segnano e giocatori che segnano poco. E se hai giocatori che segnano poco per prima cosa devi stare attento a prenderne pochi

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

karlem ha scritto: dom 21 set 2025, 21:52 Vorresti dire che Bryan non la vede?
ieri ha fatto un lancio nel primo tempo e il pallone è andato in distinti nord
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Immagine

:lol: :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 12:58 Ammiro la tua fede. Per me ce sono giocatori che segnano e giocatori che segnano poco. E se hai giocatori che segnano poco per prima cosa devi stare attento a prenderne pochi
Capisco che Gasperini si adatta ma almeno i metodi della preparazione non penso che li cappotterà del tutto ...magari alcuni giocatori sono meno adatti al suo tipo di gioco ma a livello atletico penso che rimarremo sorpresi positivamente dall'evoluzione di alcuni .
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: lun 22 set 2025, 13:18 Capisco che Gasperini si adatta ma almeno i metodi della preparazione non penso che li cappotterà del tutto ...magari alcuni giocatori sono meno adatti al suo tipo di gioco ma a livello atletico penso che rimarremo sorpresi positivamente dall'evoluzione di alcuni .
Credo anche io ma credo anche che almeno quest'anno il gioco sarà molto meno arrembante di quello dell'atalanta. Se hai giocatori che segnano tanto puoi giocare a chi segna di più se non li hai giochi a chi ne prende di meno

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma sta già giocando a chi ne prende di meno, solo che lo fa aggredendo e non chiudendosi in blocco basso. Quanto a Pellegrini, le sue caratteristiche servono ed è bene venga recuperato al top.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

FoveaASR ha scritto: lun 22 set 2025, 15:25 La Roma sta già giocando a chi ne prende di meno, solo che lo fa aggredendo e non chiudendosi in blocco basso. Quanto a Pellegrini, le sue caratteristiche servono ed è bene venga recuperato al top.
Non mi sembra la mentalità di Gasperini però.
Si starà violentando.
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alfa70 ha scritto: lun 22 set 2025, 15:26 Non mi sembra la mentalità di Gasperini però.
Si starà violentando.
Questo perché la dicotomia più semplice è "non prendere gol = zuppe" vs "pressing alto = si gioca a farne uno in più".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi