Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da John Locke »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:25 La mia sull'azione da cui scaturisce l'errore di Dia l'ho scritta. E resto della mia idea dopo aver avuto conferma all'esperto di difensori centrali di casa mia.
Li ci manca un difensore veloce a noi, quello col pallone da due tre metri a ndika come se niente fosse
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

8-)
aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:24 Perché a te non la si fa
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 set 2025, 15:46 Lo sai che li, a mio avviso l'errore non è il suo, ma dei due terzi che una volta uscito lui dovevano stringere su Dia?
Classica situazione da scuola calcio con esercizi da "Esco" "Copro".
Per me anche sull'occasione di Rovella Ndicka deve essere molto più pronto ad accorciare, però rimangono comunque due errori principalmente di chi ha permesso quelle situazioni (Mancini e Pellegrini appunto)
In ogni caso a parte quella situazione dove l'errore sta nell'appoggio dopo un buonissimo anticipo mi è piaciuto molto in marcatura su Dia, forse il suo duello più convincente in stagione, mi è parso molto meno a suo agio con Castellanos
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: dom 21 set 2025, 14:49 complessivamente ottima partita, ma ha fatto un errore enorme
Fa un anticipo grandioso, poi sbaglia il passaggio, ma devono stringere i braccetti lì. Si addormentano entrambi
aldodice26x1 ha scritto: dom 21 set 2025, 15:46 Lo sai che li, a mio avviso l'errore non è il suo, ma dei due terzi che una volta uscito lui dovevano stringere su Dia?
Classica situazione da scuola calcio con esercizi da "Esco" "Copro".
Sì è così, quando il centrale esce i braccetti devono stringere, sempre meglio che va via l’uomo sulla fascia che quello al centro
Rispondi