Li ci manca un difensore veloce a noi, quello col pallone da due tre metri a ndika come se niente fossealdodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:25 La mia sull'azione da cui scaturisce l'errore di Dia l'ho scritta. E resto della mia idea dopo aver avuto conferma all'esperto di difensori centrali di casa mia.
Gianluca Mancini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me anche sull'occasione di Rovella Ndicka deve essere molto più pronto ad accorciare, però rimangono comunque due errori principalmente di chi ha permesso quelle situazioni (Mancini e Pellegrini appunto)aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 15:46 Lo sai che li, a mio avviso l'errore non è il suo, ma dei due terzi che una volta uscito lui dovevano stringere su Dia?
Classica situazione da scuola calcio con esercizi da "Esco" "Copro".
In ogni caso a parte quella situazione dove l'errore sta nell'appoggio dopo un buonissimo anticipo mi è piaciuto molto in marcatura su Dia, forse il suo duello più convincente in stagione, mi è parso molto meno a suo agio con Castellanos
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Fa un anticipo grandioso, poi sbaglia il passaggio, ma devono stringere i braccetti lì. Si addormentano entrambiClaudio_asr ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 14:49 complessivamente ottima partita, ma ha fatto un errore enorme
Sì è così, quando il centrale esce i braccetti devono stringere, sempre meglio che va via l’uomo sulla fascia che quello al centroaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 15:46 Lo sai che li, a mio avviso l'errore non è il suo, ma dei due terzi che una volta uscito lui dovevano stringere su Dia?
Classica situazione da scuola calcio con esercizi da "Esco" "Copro".