Freedom ha scritto:
A sentì’ il campolargo (larghisssssimo) di cui ‘sto forum ne é praticamente un feudo di ferro, pare che le stragi di Gaza siano colpa del governo italiano.
É possibile che si é cosi ingenui da non capire che a chi ha indetto questa manifestazione, dei palestinesi non frega nulla? Ma lo ha fatto solo per andare contro al governo che sul tema é stato un po’ ambiguo avendo Tajani e Salvini collusi con la comunità ebraica. Non sanno come attaccare la Meloni e non gli frega un cazzo di strumentalizzare il genocidio di Gaza pur di darle contro. E il post di Schlein ne é la prova definitiva, come se servisse una prova dai.
Un circo schifoso.
Le stragi di Gaza sono colpa del governo razzista, suprematista e genocida di Netanyahu.
Noi siamo il terzo fornitore di armi di Israele dopo USA e Germania. L’Italia non ha votato il pur ridicolo pacchetto di sanzioni che avrebbe imposto l’UE.
Abbiamo appaltato nel 2023 la nostra cybersecurity ad Israele. Ester Mieli è parlamentare di FdI (non sta né con Tajani, nè con Salvini, quindi lascerei perdere il giochino di tenere fuori Meloni dal discorso).
Siamo assolutamente complici di quello che sta accadadendo.
Le manifestazioni di ieri non sono state organizzate da nessuno del campo largo, che a parte ciarlare sulla questione di Gaza non ha fatto un cazzo dovendo pure fare i conti con i distinguo di Renzi, Picerno, Sinistra per Israele, etc. Non sarebbe cambiato un cazzo manco con loro al governo e la stessa gente che è scesa in piazza ieri lo avrebbe fatto lo stesso anche contro Schlein al posto di Meloni. Questo perché quelle centinaia di migliaia di persone, al netto di duemila imbecilli a Milano, hanno le palle piene di assistere ad un genocidio in diretta e il proprio governo esserne complice.
E gli interessa eccome.