[Europa League] Nizza-Roma (mercoledì 24 settembre, ore 21.00)

Partite ufficiali
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Nizza-Roma (mercoledì 24 settembre, ore 21.00)

Messaggio da FoveaASR »

Il Nizza in Ligue 1 è partito molto male e viene da quattro gol subiti dal Brest. Siamo favoriti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lyonniste »

karlem ha scritto: mar 23 set 2025, 15:46 Il Nizza mi pare una squadra abbastanza modesta, nello spareggio champions col Benfica ha perso entrambe le partite, ma comunque in casa sua può essere un avversario insidioso.
Soprattutto ho paura che Boga voglia vendicarsi per tutto quello che gli ho detto.
@Lyonniste tu come la vedi?
Il Nizza ha iniziato male la stagione: 12º posto (su 18 squadre). Bisogna sapere che il proprietario del Nizza ha recentemente acquistato il Manchester United e ormai spende solo per quel club, trascurando completamente il Nizza in un momento molto importante.

Giocano molto alti e sono particolarmente fragili sulle fasce e nelle ripartenze. In generale, sono ottimista per la Roma, anche se non sono un profeta.

Lo stadio di Nizza è molto bello.

Immagine

Immagine
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Domani sera sono qui :

Immagine

:flag1:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ho appena scoperto che nel Nizza il capitano è ancora Dante, 42 anni a ottobre.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

18-21 ha scritto: mar 23 set 2025, 17:21 Ho appena scoperto che nel Nizza il capitano è ancora Dante, 42 anni a ottobre.
Quando ho letto "l'intervista del capitano Dante del Nizza", sono andato a vedere se fosse quel Dante, sicuro che fosse impossibile....e invece è lui :shock:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: mar 23 set 2025, 17:21 Ho appena scoperto che nel Nizza il capitano è ancora Dante, 42 anni a ottobre.
Notoriamente Dante è immortale
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

LupoGrigio ha scritto: mar 23 set 2025, 17:28 Quando ho letto "l'intervista del capitano Dante del Nizza", sono andato a vedere se fosse quel Dante, sicuro che fosse impossibile....e invece è lui :shock:
Stessa reazione, i miei ricordi di Dante si fermano praticamente al periodo del Bayern Monaco :lol:
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Vabbè, basta parlare di Dante adesso eh...non aggiungo altro
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque scherzi a parte è piuttosto acciaccato, ha saltato diverse partite per un problema al ginocchio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

karlem ha scritto: mar 23 set 2025, 17:33 Comunque scherzi a parte è piuttosto acciaccato, ha saltato diverse partite per un problema al ginocchio.
Si infatti, se ho capito bene non è nemmeno sicurissimo che giochi...ma non lo stuzzichiamo asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Grande Dante dei cucs
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dante ha detto di avere problemi al ginocchio.
Ha spiegato che sà di sale salir l'altrui scale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

LupoGrigio ha scritto: mar 23 set 2025, 17:35 Si infatti, se ho capito bene non è nemmeno sicurissimo che giochi...ma non lo stuzzichiamo asd
Dante ha giocato il primo tempo contro il Benfica e 75 minuti contro il Nantes. Non di più.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Spero si possa tornare al periodo in cui in Europa si poteva vincere anche giocando con la Roma B...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: mar 23 set 2025, 16:40 Il Nizza in Ligue 1 è partito molto male e viene da quattro gol subiti dal Brest. Siamo favoriti.
assolutamente, nessuna scusa, però sono una squadra con statistiche importanti perchè hanno ottimi dati sul possesso, sui tiri in porta e sui dribbling riusciti. Poi hanno un baricentro medio abbastanza alto e concedono pochi palloni nella propria trequarti il problema è che quelli che concedono sono pericolosi e questo dipende sicuramente dalle difficoltà difensive. Hanno i numeri da 5o 6o posto per tutto ma poi se vediamo la pericolosità loro giocano bene ma sono poco pericolosi e gli avversari giocano male ma sono più pericolosi.
Vedendo gli highlights vi direi che le partite le giocano anche bene ma dietro hanno enormi problemi perchè commettono errori grossolani... però se poi noi non riusciamo a segnare almeno un paio di gol diventa dura perchè loro un gol lo fanno praticamente sempre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi