Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:59
Perche` Koopmeiners giocava contro l'Hellas, del Milan avevo gia` messo Modric che calcia i piazzati. Il problema e` che l'attacco mio fa talmente cacare che dovrei mettere piu` cc alla volta. Solo che poi sicuro la giornata che non metto attaccanti mi segneranno tutti e poi giu` a bestemmie.
Modric secondo me è il più forte cc della serie A.
Certo ha 40 anni. Ma non li dimostra.
Per me è il più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:48
Non ho capito il senso di questo messaggio. Avevi scritto che e` una questione solo di come gioca, ti ho risposto che per alcuni non e` sempre e stato solo quello e che la cosa che ho detto e` facilmente tracciabile. Non capisco la tua risposta. O e` "solo" questione di come gioca o c'e` altro. Questa tua seconda risposta e` molto piu` orientata su "c'e` altro". Quindi per me ti sei risposto da solo (intendo alla tua affermazione iniziale).
Ed io non ho capito questa tua risposta.
Io del tuo msg precedente ho capito che su pellegrini c'è qualcuno che non si limita solo a fare commenti tecnici ma va oltre. E questo a me non fa strano. Provando a spiegare che questo capita con tutti, a maggior ragione quando un giocatore si porta dietro piu responsabilità di altri.
Comunque a me i tuoi msg arrivano come un giocatore che segna e fa le orecchie. Come a dire "beh? Mo non fischiate più?". Se Pellegrini torna nella sua normale assenza, poi non ti stranire se la gente viene a bussarti alla porta. Io credo che aldila di tutto (opinioni, picchi di estremi, ecc) c'è veramente poco (nulla) da chiedere "il conto".
Io trovo piu giusto un "linguaggio del corpo" alla Antoniocs che lo rinnoverebbe se e solo se dimostrasse di essere un atleta con prestazioni continue ad un ingaggio umano. Altrimenti smammare immediatamente. Ma queste restano sempre opinioni personali.
rosromanista ha scritto: ↑oggi, 4:22
Comunque a me i tuoi msg arrivano come un giocatore che segna e fa le orecchie. Come a dire "beh? Mo non fischiate più?". Se Pellegrini torna nella sua normale assenza, poi non ti stranire se la gente viene a bussarti alla porta. Io credo che aldila di tutto (opinioni, picchi di estremi, ecc) c'è veramente poco (nulla) da chiedere "il conto".
Io trovo piu giusto un "linguaggio del corpo" alla Antoniocs che lo rinnoverebbe se e solo se dimostrasse di essere un atleta con prestazioni continue ad un ingaggio umano. Altrimenti smammare immediatamente. Ma queste restano sempre opinioni personali.
Questa e` l'immaginazione tua. Io la scorsa stagione ho scritto che Pellegrini stava facendo una stagione di merda, e l'ho scritto dalla prima partita della stagione fino a stagione finita. Anche quando ha avuto qualche lampo (derby), ho continuato a scrivere che il bilancio era ancora quello di una stagione di merda. Ci sono i messaggi. Puoi tranquillamente controllare. Poi, se preferisci, inventati le cose, o wax on philosophically della tua percezione di quello che scrivo, invece che entrare nel merito di quello che effettivamente scrivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 5:17
Questa e` l'immaginazione tua. Io la scorsa stagione ho scritto che Pellegrini stava facendo una stagione di merda, e l'ho scritto dalla prima partita della stagione fino a stagione finita. Anche quando ha avuto qualche lampo (derby), ho continuato a scrivere che il bilancio era ancora quello di una stagione di merda. Ci sono i messaggi. Puoi tranquillamente controllare. Poi, se preferisci, inventati le cose, o wax on philosophically della tua percezione di quello che scrivo, invece che entrare nel merito di quello che effettivamente scrivo.
E allora non ti capisco. Non capisco il senso dei tuoi msg, non capisco perche fai l offeso, non capisco perché in "pellegrini" fai il risentito col mondo. Qual'è il problema? Che c'è qualcuno che commenta pellegrini in modo esagerato? E quindi? Dov'è il problema se la gente è esasperata se un giocatore da derby a derby dimostra il nulla cosmico? La gente non si sveglia la mattina e decide di criticare un giocatore cosi, per partito preso. Io credo che il Risentimento dovrebbe lasciare un po piu spazio alla Comprensione.
LupoGrigio ha scritto: ↑ieri, 16:48
Pellegrini diventerebbe irrinunciabile solo facendo quello che Gasperini va predicando da un po': diventando un Altela, con la A maiuscola.
Al di là dei ruoli, della testa, dei crolli e tutto il resto...se questo giocatore riuscisse a tradurre in gesto atletico, non dico tanto, ma almeno il 70/75% di quello che pensa il cervello... sarebbe tutta un'altra musica.
Però non parliamo di giocate difficili come il passaggio a occhi chiusi ad Angelino: l'anno scorso non riusciva neanche a trovare il compagno a un passo da lui, e sembrava non aver mobilità laterale ed una minima fisicità nei contrasti. Come se non fosse un giocatore di serie A. Pertanto si potrebbe pensare che fisicamente non stesse bene, o che non ci stesse con la testa (non che la Roma avesse avuto una stagione "normale", però Ranieri aveva rigenerato tutti tranne lui)... o un problema fisico serio che si portava dietro.
Tanto vedremo subito se dà seguito alla prestazione del derby. In ogni caso mi sono piaciute molto le parole sulla fascia da capitano: ha detto una cosa normalissima - ossia che in ogni squadra ci sono più capitani - ma forse difficile da ammettere, per qualsiasi ego. Ago parlava di abnegazione e umiltà...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:30
Gasperini ha ragione, poi Gasperini e` pure quello che ti dice che lui investira` nel suo recupero se percepira` che per il club e per i tifosi Pellegrini non e` un discorso chiuso e, non nascondiamoci, per buona parte di quest'ultimi Pellegrini ormai puo` rientrare in una riflessione positiva solo a margine di partite in cui entra sul tabellino. Poi Pellegrini se ne dovrebbe fregare, pensare a divertirsi giocando a calcio a 360 gradi, ma la realta` e` quella e ce l'abbiamo ben presente anche qua` dentro. Domenica anche prima del gol c'erano almeno 3-4 uomini che stavano giocando peggio di lui, eppure si sono letti i soliti messaggi "uomo in meno", etc.
Pellegrini di quello che si dice fuori se ne deve sbattere. Deve semmai essere orgoglioso che la parte più fedele è rumorosa del tifo è con lui. E sticavoli di chi commenta sui social e altri media. Quando Gasperini gli chiede di occuparsi di quella parte di gioco che ha trascurato dice una cosa buona e giusta visto che pensa a lui anche come centrocampista centrale. Stesso discorso per El Aynaoui. Non mi sorprende invece quando parla di valori atletici medio alti di Pellegrini. Questo già lo scrissi sul forum mi era stato detto da gente che ha lavorato per la Roma. I parametri atletici di Pellegrini sono di alto livello, soprattutto per forza, capacità aerobica e soglia anaerobica.
Tutto ciò premesso, finché sta qui essendo uno stipendiato AS Roma, è a disposizione del tecnico che deciderà se è quando schierarlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:30
non nascondiamoci, per buona parte di quest'ultimi Pellegrini ormai puo` rientrare in una riflessione positiva solo a margine di partite in cui entra sul tabellino.
ma di chi parli? Gli hanno dedicato striscioni all'ultima di campionato e nella partita del rientro per non parlare di tutti gli altri fatti in passato. Pellegrini è amato dai tifosi che contano. Sta sul cazzo ai leoni da tastiera e ai polli che chiamano le radio. Gente che conta come 2 di coppe quando governano spade
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑oggi, 10:52
ma di chi parli? Gli hanno dedicato striscioni all'ultima di campionato e nella partita del rientro per non parlare di tutti gli altri fatti in passato. Pellegrini è amato dai tifosi che contano. Sta sul cazzo ai leoni da tastiera e ai polli che chiamano le radio. Gente che conta come 2 di coppe quando governano spade
giudicarlo per come gioca, relazionandolo a quanto prende, no? Gli "stolti" potrebbero essere anche quelli che giudicano diametralmente opposto ai leoni da tastiera...
Per me quando si parla di come un giocatore è accettato dai tifosi si parla di stadio. Quanto allo stipendio lui va a scadenza sarà la società a giudicare quanto offrirgli il pensiero dei tifosi è completamente irrilevante su questo aspetto
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo