Devyne Fabian Jairo Rensch
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Devyne Fabian Jairo Rensch
Oh, a me pare forte...mingherlino e con la faccia da buono, ma intelligente, preciso e bello cazzuto.
Spero (e credo) che Wesley si dimostrerà più forte, ma mi da molta sicurezza la sua disponibilità in quel ruolo.
Spero (e credo) che Wesley si dimostrerà più forte, ma mi da molta sicurezza la sua disponibilità in quel ruolo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensavo all'azione in cui prova a calciarlo in tutti i modi e Rensch tiene la palla e quello calcia e frigna mentre l'arbitro fischia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Lì mi ha esaltatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 set 2025, 16:16 Pensavo all'azione in cui prova a calciarlo in tutti i modi e Rensch tiene la palla e quello calcia e frigna mentre l'arbitro fischia
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non mi dispiace, ma deve migliorare perché è un pò casinista. Alterna cose pregevoli a minchiate grossolane.
In medio stat virtus
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra in crescita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me è un buon giocatore. Ma per dio allenatelo sui cross
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non ha ripetuto la prestazione del derby, sempre abbastanza presente comunque.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
In evoluzione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione