Kōnstantinos “Kōstas” Tsimikas

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kōnstantinos “Kōstas” Tsimikas

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 set 2025, 0:27 Mi sa` che ce ne e` una clamorosamente di Karsdorp (forse in Conference?), ma sono appunto palle che come dice @il_noumeno sono gia` sul fondo e lui centra in mezzo di prima intenzione (che e` la situazione in cui a Karsorp venivan fuori le cose migliori), non cross 'preparati' dal giocatore di fascia.
Ha chiesto l'ultimo terzino e ho risposto citando l'ultimo terzino.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: gio 25 set 2025, 0:38 Mi sono incuriosito e sono andato a controllare quelli in campionato. Ne ha fatti 2 pure contro il Cagliari, uno per Veretout e l'altro per Dzeko.
Si
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 25 set 2025, 0:40 Ha chiesto l'ultimo terzino e ho risposto citando l'ultimo terzino.
Ouch.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mi piace
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

voeller9 ha scritto: gio 25 set 2025, 0:25 Non mi sorprenderebbe se da qui a poco tempo diventa titolare inamovibile
Col Verona per me sarà di nuovo titolare e a Firenze ritorna Angelino. Credo che ci sarà molta alternanza tra i due.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 25 set 2025, 10:03 Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
Me pare che anche l'anno scorso Angelino ci aveva messo un po a carbura....mi sembra una valida alternativa mentre aspettamo che lo spagnolo rientra in forma
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 25 set 2025, 10:03 Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
5 partite questa stagione...di cui ne ha giocate 4
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 25 set 2025, 11:02 5 partite questa stagione...di cui ne ha giocate 4
Eh, appunto. Ad oggi mi sembra più "pronto" il greco che potrà farlo rifiatare un po'.
'na grande merda.
fidati.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Non ha giocato male però non ha azzeccato un cross e se giochi sulla fascia è un problema. Speriamo sia stata la pressione dell'esordio europeo.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: gio 25 set 2025, 16:16 Non ha giocato male però non ha azzeccato un cross e se giochi sulla fascia è un problema. Speriamo sia stata la pressione dell'esordio europeo.
Il cross del 2-0 tanto schifo non faceva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche quello del gol annullato a Mancini.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: gio 25 set 2025, 16:16 Non ha giocato male però non ha azzeccato un cross e se giochi sulla fascia è un problema. Speriamo sia stata la pressione dell'esordio europeo.
Beh, uno direi di si :mmmmm: asd
Scherzi a parte, vero, un po' impreciso soprattutto nella parte iniziale. Però mi sono piaciuti i movimenti e la solidità. Poi comunque secondo me, oltre quello del gol, fa un altro paio di bei cross dove però non trova nessuno (i primi colpi di testa dai cross sono arrivati da Pellegrini..).
'na grande merda.
fidati.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Anche quello per Elaynaoui
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 25 set 2025, 10:01 Col Verona per me sarà di nuovo titolare e a Firenze ritorna Angelino. Credo che ci sarà molta alternanza tra i due.
Gasperini i tornanti li alterna a bestia.
Rispondi