Ha chiesto l'ultimo terzino e ho risposto citando l'ultimo terzino.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 0:27 Mi sa` che ce ne e` una clamorosamente di Karsdorp (forse in Conference?), ma sono appunto palle che come dice @il_noumeno sono gia` sul fondo e lui centra in mezzo di prima intenzione (che e` la situazione in cui a Karsorp venivan fuori le cose migliori), non cross 'preparati' dal giocatore di fascia.
Kōnstantinos “Kōstas” Tsimikas
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kōnstantinos “Kōstas” Tsimikas
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ouch.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col Verona per me sarà di nuovo titolare e a Firenze ritorna Angelino. Credo che ci sarà molta alternanza tra i due.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Me pare che anche l'anno scorso Angelino ci aveva messo un po a carbura....mi sembra una valida alternativa mentre aspettamo che lo spagnolo rientra in formaMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 10:03 Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
5 partite questa stagione...di cui ne ha giocate 4MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 10:03 Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, appunto. Ad oggi mi sembra più "pronto" il greco che potrà farlo rifiatare un po'.
'na grande merda.
fidati.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non ha giocato male però non ha azzeccato un cross e se giochi sulla fascia è un problema. Speriamo sia stata la pressione dell'esordio europeo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 10:03 Sicuramente meglio dell'Angelino visto in questa stagione.
In medio stat virtus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il cross del 2-0 tanto schifo non faceva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche quello del gol annullato a Mancini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, uno direi di si

Scherzi a parte, vero, un po' impreciso soprattutto nella parte iniziale. Però mi sono piaciuti i movimenti e la solidità. Poi comunque secondo me, oltre quello del gol, fa un altro paio di bei cross dove però non trova nessuno (i primi colpi di testa dai cross sono arrivati da Pellegrini..).
'na grande merda.
fidati.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Anche quello per Elaynaoui
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gasperini i tornanti li alterna a bestia.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 10:01 Col Verona per me sarà di nuovo titolare e a Firenze ritorna Angelino. Credo che ci sarà molta alternanza tra i due.