Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da porcaccia »

pisodinosauro ha scritto:fisicamente sta meglio che 20 gg fa
io dirò la mia dopo la sosta sia per lui che per ferguson (che invece mi sembra in netto calo fisico)
Ferguson è semplicemente una sega, lo avevo detto al suo arrivo e mi sono tenuto per un po'. Ho letto cose insensate, tipiche di chi non guarda il calcio e si lascia trasportare dalla propaganda della premier league.
Ragazzo giovanissimo, ma con neanche 20 gol in carriera sembrava di sentir parlare di Haaland.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Questo è uno che ha segnato ovunque sia stato e anche la scorsa stagione è andato in gol con tutti gli allenatori che abbiamo avuto: De Rossi, Juric e Ranieri.

Mi aspetto molto di più da lui, per me resta il titolare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: ieri, 9:19 Questo è uno che ha segnato ovunque sia stato e anche la scorsa stagione è andato in gol con tutti gli allenatori che abbiamo avuto: De Rossi, Juric e Ranieri.

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ieri, 9:19 Questo è uno che ha segnato ovunque sia stato e anche la scorsa stagione è andato in gol con tutti gli allenatori che abbiamo avuto: De Rossi, Juric e Ranieri.

Fa sempre il movimento sbagliato. Ci sono centravanti di movimento e centravanti d'area ai primi si può perdonare di non farsi trovare al momento giusto nel posto giusto perchè fanno anche altro ai secondi no. Ieri tzimikas mette un bel cross e ci va kone mentre lui sta nascosto dietro al difensore, mancini va sul fondo e la mette forte in mezzo e lui ovviamente era in ritardo. Sul gol di mancini lui stava sul 2 palo dietro ad un difensore. Lui non è ne uno che partecipa alla manovra ne uno che combatte e fa salire la squadra ne un killer d'area.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

C'è pure da dire in sua difesa che ,pronti via,gli è stato tolto il posto da un giovane appena arrivato da un altro campionato....questa cosa secondo me lui l'ha accusata parecchio.
Speriamo in una sua ripresa o quest'anno bisogna richiama Abel Balbo cone riservista
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ieri, 9:52 Fa sempre il movimento sbagliato. Ci sono centravanti di movimento e centravanti d'area ai primi si può perdonare di non farsi trovare al momento giusto nel posto giusto perchè fanno anche altro ai secondi no. Ieri tzimikas mette un bel cross e ci va kone mentre lui sta nascosto dietro al difensore, mancini va sul fondo e la mette forte in mezzo e lui ovviamente era in ritardo. Sul gol di mancini lui stava sul 2 palo dietro ad un difensore. Lui non è ne uno che partecipa alla manovra ne uno che combatte e fa salire la squadra ne un killer d'area.
Per me lui è uno che trarrà beneficio da una migliore fluidità di manovra che si spera possa arrivare presto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Sto ragazzo non sembra neanche un giocatore di calcio...per movenze per tecnica , non ha forza nelle gambe uno degli attaccanti piu' scarsi mai visti....come ha fatto ad essere capocannoniere in spagna rimarra' un mistero. peccato perche' le potenzialita' fisiche le avrebbe tutte....quando lo prendemmo mi aspettavo una sorta di Bobo Vieri....e invece....
se al posto suo ci fosse stato Vlahovic credo ci saremmo divertiti parecchio quest'anno.
Detto questo spero che a gennaio sistemiamo la questione 9 .
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ieri, 10:50 Per me lui è uno che trarrà beneficio da una migliore fluidità di manovra che si spera possa arrivare presto.
Ci spero tanto ma ho forti dubbi. Non sta mai al posto giusto nel momento giusto. Abraham si cacava l'incacabile ma le occasioni se le faceva capitare. Questo gironzola, pare completamente spaesato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ho visto l'occasione su passaggio di mancini

Imbarazzante, come fai a non buttarti li in scivolata, anche non arrivando?

Mah
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

però siamo alla quarta partita, è un giocatore che fino all'ultimo sembrava potesse andare via. Gasp ci dovrà lavorare sopra e pure tanto. Gli darei ancora tempo.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Ieri secondo me ha fatto dei buoni movimenti in profondità (non sempre servito) anche se poi forse ha avuto un po' timore di affondare, ricordo almeno una palla di Soulè nel primo tempo e una di Pellegrini nel primo, ha anche tenuto su qualche buon pallone anche se poi non sempre è pulito nel rigiocarla, ma ha fatto meglio di altre volte in quel fondamentale

Però è vero che aspetta la palla, così come è vero che Ferguson al momento non riesce a riempire bene l'area. La Roma sicuramente manca di fluidità e inventiva ma non è possibile non trovarsi mai manco per sbaglio su una traiettoria, servirà più lavoro da parte di chi gli gioca vicino però poi vedo Pellegrini che in due mezze partite la prende in area 4 volte, sicuramente movimenti diversi ecc ma magari anche loro devono andarsela a cercare un po' di più l'occasione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LazioEqualShit ha scritto: ieri, 13:21 però siamo alla quarta partita, è un giocatore che fino all'ultimo sembrava potesse andare via. Gasp ci dovrà lavorare sopra e pure tanto. Gli darei ancora tempo.
Anche perché se non lo recuperi nessuno ti permette di non fare minusvalenza se volessi venderlo.
Quindi saresti costretto a tenerlo o a darlo via in prestito senza alcuna garanzia che te lo riscattano.
Conviene a tutti che sia sereno ma mugugnare ogni volta che la palla è vicino a lui e non la prende per me non aiuta.

Ci sono giocatori che sono riusciti ad uscir fuori nonostante i fischi (Cristante e Celik i primi due che mi vengono in mente). Evidentemente lui non ha le loro palle. Siccome questo è io cercherei di metterlo in condizione di rendere...
Questo tra un po' manco è stato acclamato nei gol contro Cagliari e Fiorentina (che sono valsi 6 punti)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non devi recuperare Dovbyk ma devi costruire tutto il contorno dell'attacco.

Sei riuscito a prendere 2 punte quasi uguali (meglio Ferguson per i piedi e per la capacit di giocare con la squadra) che hanno entrambe bisogno che qualcuno gli dia palla.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 10:25 C'è pure da dire in sua difesa che ,pronti via,gli è stato tolto il posto da un giovane appena arrivato da un altro campionato....questa cosa secondo me lui l'ha accusata parecchio.
Speriamo in una sua ripresa o quest'anno bisogna richiama Abel Balbo cone riservista
E vabbè se accusa sta cosa non può fare il centravanti titolare nemmeno di una squadra media di A. Per i soldi che è stato gradirei una personalità diversa
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mi conforta che qualcuno veda dei miglioramenti...io ieri l'unica cosa dove posso dire di aver notato un miglioramento, è l'impegno: a differenza di altre volte, dove sembrava anche un po' indolente, stavolta si è sbattuto un po' di più.
Purtroppo però, nonostante l'impegno, di fatto ha prodotto zero. Dicono tutti che inizierà a segnare, io non vedo l'ora...e lo stesso vale anche per Ferguson, che però almeno (tranne ieri) si muove e sembra un calciatore.
Rispondi