Se vede che non giochi a FM o non scommettiJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 9:45 Alzi la mano chi conosceva gli olandesi del Go Ahead Eagles

Se vede che non giochi a FM o non scommettiJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 9:45 Alzi la mano chi conosceva gli olandesi del Go Ahead Eagles
l'anno scorso grande stagione con la coppa d'olanda sono tornati a vincere un titolo dopo più di 90 anni, onestamente mi è sembrato un exploit isolato, però vedremo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 9:45 Alzi la mano chi conosceva gli olandesi del Go Ahead Eagles
Io da piccolo leggevo il Guerin Sportivo,gia' alle elementari conoscevo un mucchio di squadre.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 9:45 Alzi la mano chi conosceva gli olandesi del Go Ahead Eagles
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ah quindi già esistevano all'epoca, pensavo che fosse un club giovanissimo.Mike Foster ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 20:23 Io da piccolo leggevo il Guerin Sportivo,gia' alle elementari conoscevo un mucchio di squadre.![]()
Si ma io non faccio molto testo,un sacco di squadre le ho conosciute anche grazie al subbuteo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 21:31 ah quindi già esistevano all'epoca, pensavo che fosse un club giovanissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vero. Io dal Subbuteo l’ho conosciuta. Rossa con bordi e calzoncini gialliMike Foster ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 21:34 Si ma io non faccio molto testo,un sacco di squadre le ho conosciute anche grazie al subbuteo.![]()
MichelaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 20:19 Che Giroud era finito al Lille lo avevo proprio mancato
Anch'io. Ricordo chiaramente una foto di un contrasto tra Peter beardsley e John barnes in un Inghilterra Olanda con una palla di fuori dell'ingleseMike Foster ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 20:23 Io da piccolo leggevo il Guerin Sportivo,gia' alle elementari conoscevo un mucchio di squadre.![]()
Un altra squadra giallorossa storica era il Dukla Praga.Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 21:39 Vero. Io dal Subbuteo l’ho conosciuta. Rossa con bordi e calzoncini gialli
PS devo ritrovare le mie squadre, vedo prezzi stratosferici su internet