Kouadio Manu Koné
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Kouadio Manu Koné
Per me non ci vuole molto perché trasformi alcuni goal cacati in goal fatti. Uno che segna quel goal a
Firenze non è uno che non sa tirare.
Si tratta di passare da 2 a 4 goal, non mi pare un obiettivo infattibile. Mi pare molto meno probabile che faccia la giocata nello stretto sulla trequarti, sinceramente.
Firenze non è uno che non sa tirare.
Si tratta di passare da 2 a 4 goal, non mi pare un obiettivo infattibile. Mi pare molto meno probabile che faccia la giocata nello stretto sulla trequarti, sinceramente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Kouadio Manu Koné
Rimango della mia opinione: non sa tirare e lo abbiamo visto anche con il Nizza (ma anche col Bologna, ecc. ecc.). Speriamo in Gasp che visto che deve aggiustare qualsiasi cosa magari gli aggiusta anche la mira.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Col Nizza aveva tirato benissimo, l’ha deviata Dante.kawasaki ha scritto:Rimango della mia opinione: non sa tirare e lo abbiamo visto anche con il Nizza (ma anche col Bologna, ecc. ecc.). Speriamo in Gasp che visto che deve aggiustare qualsiasi cosa magari gli aggiusta anche la mira.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Usciva comunque.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Boh, secondo me era assolutamente nello specchio.kawasaki ha scritto: Usciva comunque.
E comunque uno che fa due goal l’anno scorso (uno dei quali è un gran bel tiro da fuori) può trovare il modo di incrementare leggermente il suo bottino, specie in una squadra con il baricentro parecchio più alto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è un giocatore di sostanza, tanta sostanza, ma non necessariamente di qualità puramente tecnica. In soldoni è preziosissimo a CC ma sulla trequarti ci devono pensare gli altri.
Posso ricordare male ma Makelele ed Essien erano più o meno così e magari Manu arrivasse solo alla metà dei due, sarebbe comunque un grande centrocampista e coi prezzi di oggi arriva tranquillamente a 50 mln e passa.
Posso ricordare male ma Makelele ed Essien erano più o meno così e magari Manu arrivasse solo alla metà dei due, sarebbe comunque un grande centrocampista e coi prezzi di oggi arriva tranquillamente a 50 mln e passa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq contro la Lazio fa una giocata bellissima sulla trequarti destra col corpo rivolto verso la nostra porta dove la mette in profondita` nel corridoio per Rensch facendola filtrare in mezzo a due avversari, coi giri giusti che sara` stata un caso me e` stato una cosa di grande visione e intelligenza. L'ha messa non mi ricordo se lui o la Roma in una di quelle reel IG con le highlights del giocatore singolo nell'ultima partita giocata (se ricordo bene).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ce l’ha quella giocata. Certo se uno si aspetta che in mezzo a tre sulla trequarti fa una ruleta, rimarrà deluso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis