Invece Bradley corre? Magari leggermente piu' di Gago, ma quello che guadagni li' lo perdi in esperienza, carisma etc. etc.valerioblue ha scritto: Gago è un centrale compassato, ogni volta che l'abbiamo visto al posto di De Rossi abbiamo perso/subito/rovesciato, l'intermedio di Zeman con la velocità che si ritrova non lo po' fa manco se se opera e se trapianta la gambe di un altro e con Bradley non migliori?
Heinze l'anno ha preso una decina di infilate da solo (l'altre l'ha prese tutte Kjaer), ha dimostrato che aveva senso il suo contratto a rinnovo automatico oltre le 25 presenze perché 25 presenze non poteva falle manco dopato e con uno che c'ha dieci anni meno di lui non migliori, almeno sulla tenuta? cioè, se conoscendo poco Castan se schiero Castan e (ipotesi) Ogbonna rispetto a Kjaer Heinze o Kjaer Juan non ho migliorato?
Castan gioca in una squadra che fa catenaccio, pure Kjaer ed Heinze farebbero la loro porca figura, mettilo nella difesa di LE o Zeman diventa il nuovo Matteo ferrari.
Vediamo quante volte si fara' espellere