Leandro Castán da Silva

Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da Bomber »

valerioblue ha scritto: Gago è un centrale compassato, ogni volta che l'abbiamo visto al posto di De Rossi abbiamo perso/subito/rovesciato, l'intermedio di Zeman con la velocità che si ritrova non lo po' fa manco se se opera e se trapianta la gambe di un altro e con Bradley non migliori?
Heinze l'anno ha preso una decina di infilate da solo (l'altre l'ha prese tutte Kjaer), ha dimostrato che aveva senso il suo contratto a rinnovo automatico oltre le 25 presenze perché 25 presenze non poteva falle manco dopato e con uno che c'ha dieci anni meno di lui non migliori, almeno sulla tenuta? cioè, se conoscendo poco Castan se schiero Castan e (ipotesi) Ogbonna rispetto a Kjaer Heinze o Kjaer Juan non ho migliorato?
Invece Bradley corre? Magari leggermente piu' di Gago, ma quello che guadagni li' lo perdi in esperienza, carisma etc. etc.

Castan gioca in una squadra che fa catenaccio, pure Kjaer ed Heinze farebbero la loro porca figura, mettilo nella difesa di LE o Zeman diventa il nuovo Matteo ferrari.

Vediamo quante volte si fara' espellere
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bomber ha scritto: sarebbe ....... io mi comincio a stufare di questi condizionali, mi chiedo se noi tifosi della Roma non ci meritiamo anche qualche indicativo

Comunque non riesco a capire come e possibile che lucio sia stato pagato 7 milioni (con il mercato gonfiato di qualche anno fa) e Castan 5.5
Io pero vorrei parlare di fatti reali. Di quello che spendi, riesci a fare, riesci a comprare in rapporto al contesto in cui ti trovi... Il contesto e no champions (e io e te siamo molto d accordo mi pare di chi fossero le maggiori responsabilita), di no stadio, di no petroldollari e di no top player da cedere...

Allora parliamo di questo contesto... Non parliamo di cose astratte... Perche "I tifosi della Roma meritano" e un concetto astratto... Con lo stesso parametro ti posso dire che I tifosi dell Irlanda meritano de vince 10 mondiali e quelli del Cork City 10 champions league... Boh...

LUCIO lo presero a 7mln che era gia ultratrentenne, a 25 anni costava di piu
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io pero vorrei parlare di fatti reali. Di quello che spendi, riesci a fare, riesci a comprare in rapporto al contesto in cui ti trovi... Il contesto e no champions (e io e te siamo molto d accordo mi pare di chi fossero le maggiori responsabilita), di no stadio, di no petroldollari e di no top player da cedere...

Allora parliamo di questo contesto... Non parliamo di cose astratte... Perche "I tifosi della Roma meritano" e un concetto astratto... Con lo stesso parametro ti posso dire che I tifosi dell Irlanda meritano de vince 10 mondiali e quelli del Cork City 10 champions league... Boh...

LUCIO lo presero a 7mln che era gia ultratrentenne, a 25 anni costava di piu
Allora non mi parlare di giocatori di livello e campioni.

Io chiedo solo di non essere preso in giro.

Immagine
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Bomber ha scritto: Invece Bradley corre? Magari leggermente piu' di Gago, ma quello che guadagni li' lo perdi in esperienza, carisma etc. etc.

Castan gioca in una squadra che fa catenaccio, pure Kjaer ed Heinze farebbero la loro porca figura, mettilo nella difesa di LE o Zeman diventa il nuovo Matteo ferrari.

non so, a me veramente così sembra che è bono tutto. quindi un giovane plasmabile da un grande allenatore come Zeman è uguale a uno che ha (praticamente) concluso la carriera? dai, non ci credi manco te.
se fai Castan - Ogbonna - Burdisso - ilquartononloso (magari Heinze, ma come quarto o Juan ma come quarto) veramente pensi di non migliorare rispetto a Juan - Burdisso - Kjaer - Heinze? Castan è così scarso da essere peggio di Juan 33enne milleacciacchi?
Gago con Zeman mi sembra incompatibilissimo. la scelta di una allenatore condiziona, ovviamente, il tipo di giocatori che si possono avere in rosa. Zeman con Gago, che costa quello che costa e che ha le caratteristiche che ha, non ci fa niente. e vuoi dirmi che Bradley, per caratteristiche (dinamismo, corsa, spinta, discreto tocco di palla) non è meglio? se vai a uno a all'ora in un centrocampo a tre che ce fai col carisma?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Bomber ha scritto: Invece Bradley corre? Magari leggermente piu' di Gago, ma quello che guadagni li' lo perdi in esperienza, carisma etc. etc.

Bomber ho sempre scritto poco, ma letto molto sul vecchio forum.

E tu eri uno di quelli che leggevo con più piacere.

PErmettimi di dirti che ultimamente non ti vedo "lucido" nei commenti.

Con rispetto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A me GAGO piace e con un altro Allenatore lo avrei riscattato, ma Fargli fare il TOMMASI con ZEMAN e come Chiedere a PERROTTA di fare lo XAVi Con LUIS ENRIQUE
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
tarapiatapioco
Reactions:

Messaggio da tarapiatapioco »

Jackl'irlandese ha scritto: LUCIO lo presero a 7mln che era gia ultratrentenne, a 25 anni costava di piu
A voler essere precisi era anche all'ultimo anno di contratto..a gennaio avrebbe potuto firmare per chiunque...
tarapiatapioco
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:A me GAGO piace e con un altro Allenatore lo avrei riscattato, ma Fargli fare il TOMMASI con ZEMAN e come Chiedere a PERROTTA di fare lo XAVi Con LUIS ENRIQUE
Quotoneeee
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bomber ha scritto: Allora non mi parlare di giocatori di livello e campioni.

Io chiedo solo di non essere preso in giro.
BALDINI nell ultima dichiarazione Ufficiale ha parlato di un campione (singolare e per me UNO lo possono prende, un DEDE, ma non Si puo pensare che ne prendano 3-4 di quel livello perche nessuna squadra Senza stadio, champions, sceicco e top player ceduto lo ha mai fatto) e di giocatori che dentro quella maglia lo diventeranno...

Non mi pare stiano prendendo in giro... SABATINI Si e presentato a Roma dicendo "hanno assunto me e chi assume me non mi prendere per comprare gli IBRAHIMOVIC"
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

valerioblue ha scritto:non so, a me veramente così sembra che è bono tutto. quindi un giovane plasmabile da un grande allenatore come Zeman è uguale a uno che ha (praticamente) concluso la carriera? dai, non ci credi manco te.
se fai Castan - Ogbonna - Burdisso - ilquartononloso (magari Heinze, ma come quarto o Juan ma come quarto) veramente pensi di non migliorare rispetto a Juan - Burdisso - Kjaer - Heinze? Castan è così scarso da essere peggio di Juan 33enne milleacciacchi?
Gago con Zeman mi sembra incompatibilissimo. la scelta di una allenatore condiziona, ovviamente, il tipo di giocatori che si possono avere in rosa. Zeman con Gago, che costa quello che costa e che ha le caratteristiche che ha, non ci fa niente. e vuoi dirmi che Bradley, per caratteristiche (dinamismo, corsa, spinta, discreto tocco di palla) non è meglio? se vai a uno a all'ora in un centrocampo a tre che ce fai col carisma?
Il quarto, che faccio io deve essere uno tipo Dede' o Rolando.
Poi se vogliamo far giocare titolare uno che ha 26 anni e che IN TUTTA la sua carriera ha giocato 2 STAGIONI da titolare, cacciato a calci nel sedere dall'Helsinborgh.

Io magari non lo conosco, pero' gli innumerevoli allenatori che ha avuto nella sua carriera e non lo facevano giocare si

Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Jack l'Irlandese ha scritto: BALDINI nell ultima dichiarazione Ufficiale ha parlato di un campione (singolare e per me UNO lo possono prende, un DEDE, ma non Si puo pensare che ne prendano 3-4 di quel livello perche nessuna squadra Senza stadio, champions, sceicco e top player ceduto lo ha mai fatto) e di giocatori che dentro quella maglia lo diventeranno...

Non mi pare stiano prendendo in giro... SABATINI Si e presentato a Roma dicendo "hanno assunto me e chi assume me non mi prendere per comprare gli IBRAHIMOVIC"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Jack l'Irlandese ha scritto:
BALDINI nell ultima dichiarazione Ufficiale ha parlato di un campione (singolare e per me UNO lo possono prende, un DEDE, ma non Si puo pensare che ne prendano 3-4 di quel livello perche nessuna squadra Senza stadio, champions, sceicco e top player ceduto lo ha mai fatto) e di giocatori che dentro quella maglia lo diventeranno...

Non mi pare stiano prendendo in giro... SABATINI Si e presentato a Roma dicendo "hanno assunto me e chi assume me [underline]non mi prendere per comprare gli IBRAHIMOVIC[/underline]"
ma lo prende per comprare i CR7 a 19 anni dallo Sporting!
tarapiatapioco
Reactions:

antoniocs ha scritto: per me il centrale dei 3 lo poteva fare.
Magari lo farà uno tra DDR e Pjanic (deciderà il mister) e allora giustamente si è scelto di non prendere una riserva con quell'ingaggio
Anto'era un po' come tenersi Borriello l'anno scorso a fare il 5-6o attaccante...ma caxxata..

Infatti per fare quel ruolo hai preso Borini..e mi pare che fatti abbiano dato ragione alla società
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

juliusevola78 ha scritto:
Bomber ho sempre scritto poco, ma letto molto sul vecchio forum.

E tu eri uno di quelli che leggevo con più piacere.

PErmettimi di dirti che ultimamente non ti vedo "lucido" nei commenti.

Con rispetto.
Quando si parla di Roma non sono quasi mai "lucido".

L'anno scorso ero insieme a Maurizio l'unico che diceva che LE era un incompetente prendendomi ogni tipo di insulto, anche del mariONIDE, pensa te.

Adesso leggo utenti che stanno a fa' passa' sti mezzi giocatori acquistati come titolari e magari sono gli stessi utenti che prendono per il cuBo i catapANI di turno, che dicono che Zeman e' stato preso perche' non ci sono i soldi per comprare i giocatori veri.
Allora ve dico fate pace col cervello e chiedete scusa ai catapANI di turno.

Io invece a 'sta gente scusa non gliela chiedo e continuo a richiedere giocatori veri

Immagine
Rispondi