Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Ötzi »

skunk18 ha scritto: ven 26 set 2025, 16:00 Il problema è che si doveva fare quest'anno perchè hai investito, ma in altri ruoli. In attacco solo 2 prestiti.
Uno si è infortunato subito e l'altro si sta riprendendo da un infortunio al crociato.
Esatto. Queste primissime partite mi hanno lasciato la sensazione che quella di Gasperini sia una macchina già funzionante, con la sola pecca della mancanza del finalizzatore lì al centro dell'attacco. Con un centravanti capace di fare gol con continuità, secondo me ci saremmo divertiti parecchio. Così, invece, ci sarà da sudare.

Poi oh, Dovbyk inizierà a spaccare le porte e Ferguson si trasformerà nel nuovo Batistuta e i miei timori attuali saranno presi a pernacchie.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

https://www.asroma.com/it/notizie/73997 ... -gasperini

Intervista a Tullio Gritti, storico vice di Gasperini.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 set 2025, 16:41 E` veramente l'unica cosa che manca per pensare in grande.
Perche` abbiamo subito solo 2 gol in 5 gare.
E senza attaccanti (o meglio con solo il gol di Soule`) abbiamo fatto 5 gol.
Con grande varieta` di protagonisti.
Hanno segnato: Wesley (tornante), Soule` (seconda punta), Pellegrini (cc offensivo), N'Dicka (dc), Mancini (dc).
Han fatto assist: Ferguson (centravanti), Soule` (seconda punta), Pellegrini (cc offensivo), Tsimikas (tornante).
Sono cmq entrati in maniera significativa nei gol Cristante (mediano), Dybala (seconda punta), Rensch (tornante), Kone` (cc).
Con 2-3 gol dei centravanti in aggiunta a tutto questo parleremmo di una squadra super-competitiva (nelle prime 5 partite).
Allora col Verona ci sarà un assist di svilar
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: ven 26 set 2025, 22:14 Allora col Verona ci sarà un assist di svilar
Beh ieri il portiere dello Stoccarda l'ha fatto un assist con lancio di 70m. Ma il Celta era un tantino sbilanciato e dubito che il Verona farà altrettanto... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Abbiamo speso 19 mil per il 5 e 6 centrale in rosa. Io mi chiedo non si poteva tenere kumbulla, magari risparmiare anche i 3 per il prestito di bailey e prendere qualcosa di meglio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 26 set 2025, 22:42 Abbiamo speso 19 mil per il 5 e 6 centrale in rosa. Io mi chiedo non si poteva tenere kumbulla, magari risparmiare anche i 3 per il prestito di bailey e prendere qualcosa di meglio?
Secondo me l'errore fondamentale è stata la fissazione per Sancho.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: ven 26 set 2025, 19:14 https://www.asroma.com/it/notizie/73997 ... -gasperini

Intervista a Tullio Gritti, storico vice di Gasperini.
True Grit
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ven 26 set 2025, 22:48 Secondo me l'errore fondamentale è stata la fissazione per Sancho.
O in generale sul mercato PL per quel ruolo, visto come e` andata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 26 set 2025, 22:49 True Grit
Christian Panucci
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bella conferenza.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La normalità, senza fronzoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ven 26 set 2025, 22:42 Abbiamo speso 19 mil per il 5 e 6 centrale in rosa. Io mi chiedo non si poteva tenere kumbulla, magari risparmiare anche i 3 per il prestito di bailey e prendere qualcosa di meglio?
No perché hai preso 2 nazionali under 21 con prospettive enormi, con quei soldi davanti non ci prendevi nulla
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: sab 27 set 2025, 20:03 No perché hai preso 2 nazionali under 21 con prospettive enormi, con quei soldi davanti non ci prendevi nulla
Aggiungo io che, all’alba di un progetto triennale, è anche giusto procedere per accumulazione di talento. Quel che infatti contesto a Massara è non essere riuscito a trovare i Ghilardi e i Ziółkowski in un ruolo dove la produzione è enorme a tutte le latitudini. Kumbulla è stato bocciato da Gasperini dopo tre giorni a Trigoria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono due giovani di prospettaiva, se volevi prendere di meglio ripsetto a Bailey dovervi riuscire come nimimo a cedere ElSha, Dybala, Hermoso e forse qualcun altro o trovare qualcunoi possibilmente non in premier. il Kwara della situazione (non che sia un obbligo scovare i campioni, ma almeno ci si deve provare) :ssss:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Climber84 »

Grazie di averci scelto mister… e grazie a chi l’ha preso
Rispondi