Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 set 2025, 21:04 l'importante è che come dice Gasperini torni ad essere un atleta nel senso di avere continuità fisica e presenza fisica in mezzo al campo, oggi ha perso 3-4 palloni che puoi evitare di perdere solamente con una postura piu decisa
Oggi ha vinto quasi tutti i duelli in realtà, tra l'altro nel primo tempo lo hanno menato parecchio
Chiedergli di tenerle tutte spalle alla porta mi pare ingeneroso
Ma ripeto, quello di oggi è atleta per Gasperini che lo ha chiesto e non gli ha risparmiato qualche bacchettata anche a Nizza
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tony Brando ha scritto: dom 28 set 2025, 21:21 A otto mesi dalla scadenza è sempre stato un grande giocatore. Continuiamo così senza rinnovarlo.
Facciamogli un annuale tutti gli anni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Chocolate ha scritto: dom 28 set 2025, 21:23 Oggi ha vinto quasi tutti i duelli in realtà, tra l'altro nel primo tempo lo hanno menato parecchio
Chiedergli di tenerle tutte spalle alla porta mi pare ingeneroso
Ma ripeto, quello di oggi è atleta per Gasperini che lo ha chiesto e non gli ha risparmiato qualche bacchettata anche a Nizza
guarda nel primo tempo ne ha perse un 2-3 a centrocampo non spalle alla porta e nel secondo tempo una nella nostra area dove poi hanno fischiato fuorigioco dove bastava mettersi meglio col corpo e far sentire un po il fisico, non è che me le invento le cose, poi se vogliamo diciamo che li ha vinti quasi tutti che ti devo dire
Immagine
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 set 2025, 21:24 guarda nel primo tempo ne ha perse un 2-3 a centrocampo non spalle alla porta e nel secondo tempo una nella nostra area dove poi hanno fischiato fuorigioco dove bastava mettersi meglio col corpo e far sentire un po il fisico, non è che me le invento le cose, poi se vogliamo diciamo che li ha vinti quasi tutti che ti devo dire
Ma non è che lo dico io ci stanno i numeri asd e ripeto lo ha detto anche Gasperini post-partita che gli è piaciuto molto
Su quel cross ha sbagliato è vero
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io stavo dicendo un'altra cosa, non ho detto che ha perso tutti i duelli, quindi rispondere a quello che dicevo che li ha vinto quasi tutti non ha senso. E' come dire di un portiere le ha parate quasi tutte, poi fa una cappella e compromette il risultato, per fare un esempio, però capisco che fare un discorso lineare in questo thread è molto difficile ogni volta
Immagine
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 set 2025, 21:29 io stavo dicendo un'altra cosa, non ho detto che ha perso tutti i duelli, quindi rispondere a quello che dicevo che li ha vinto quasi tutti non ha senso. E' come dire di un portiere le ha parate quasi tutte, poi fa una cappella e compromette il risultato, per fare un esempio, però capisco che fare un discorso lineare in questo thread è molto difficile ogni volta
Ma no era per dire che a me è parso molto solido da quel punto di vista, poi anche a me farebbe piacere non perdesse manco un pallone ma fa il trequartista e lavora spesso in spazi stretti, ci può stare
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma io non intendevo che non deve perdere nemmeno un pallone, è impossibile quello, vabbè mi sono capito da solo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Capita a una certa età
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 set 2025, 21:34 ma io non intendevo che non deve perdere nemmeno un pallone, è impossibile quello, vabbè mi sono capito da solo
Oh io sti palloni nel primo tempo non me li ricordo, però ora che finisce il Napoli me la rivedo, può essere me li sia persi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Allora rinnoviamolo un anno alla volta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 set 2025, 21:34 ma io non intendevo che non deve perdere nemmeno un pallone, è impossibile quello, vabbè mi sono capito da solo
Di la verità sei la Cortellesi in un gatto in tangenziale
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leletor ha scritto: dom 28 set 2025, 23:08 Di la verità sei la Cortellesi in un gatto in tangenziale
Immagine
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 28 set 2025, 21:21 A otto mesi dalla scadenza è sempre stato un grande giocatore. Continuiamo così senza rinnovarlo.
Dopo l'ultimo rinnovo ti ha fatto 3 stagioni in doppia cifra, una finale di EL e una coppa europea vinta (perche` il rinnovo e` a ottobre, c'e` poi tutto il resto della stagione della Conference che fa` dopo). Ma se c'avessimo la sicurezza che mi fa tre anni cosi` dopo un altro rinnovo, glielo dovremmo fare prima di subito altro che, non mi pare che col suo costo annuo c'abbiamo 'sto grande track record di prendere gente che ha fatto meglio, nonostante 3 ds diversi... detto questo per me e` molto difficile che la Roma e Pellegrini non si separino a fine stagione perche` il timing nelle trattative e` tutto e viaggiano su due timeline quasi opposte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ottima partita. Bravo Lollo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 set 2025, 21:10 vabbè ma Aldo non ce capisce un cazzo ormai è risaputo
Ma se dispenso perle di saggezza. Qui dentro giusto io e te possiamo spiegare qualcosa asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi