L ha presa bene per il gol annullatoMike Foster ha scritto: ↑dom 28 set 2025, 21:23 Al di la di questo errore,Orban per me e' molto bravo.Gia' lo avevp scritto.Ha fatto male a Lione,ma per me fara'-molto bene a Verona.

L ha presa bene per il gol annullatoMike Foster ha scritto: ↑dom 28 set 2025, 21:23 Al di la di questo errore,Orban per me e' molto bravo.Gia' lo avevp scritto.Ha fatto male a Lione,ma per me fara'-molto bene a Verona.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Che chiamata! Me lo sono andato a rivedere, davvero paro paro. Cross di Orsolini, Donadoni in panchina, Lazzari fucilato già all'epoca, Antenucci senza convergenza, campaccio fradicio e la gente con impermeabili sugli spalti. Che fico.
M ha ricordato Er sor Carletto per l'aplomb
Ma alla fine intendevo proprip quello.LupoGrigio ha scritto: Le cose negative sono quelle, ma gran parte della prestazione sottotono non può non dipendere dal primo vero sovraccarico della stagione, l'allenatore ha detto che non se lo aspettava così importante questo calo, quindi antenne dritte sicuramente, ma non mi allarmerei troppo. Già da giovedì mi aspetto un'altra verve.
Sul fatto che Gasperini si ranierizzi sinceramente la vedo difficile: è vero che segniamo poco, vinciamo di misura e difendiamo con attenzione...ma adesso giochiamo in maniera totalmente differente. Oggi forse avendo pressato meno del solito e soprattutto male, siamo sembrati meno Gasperiniani.
Di positivo, oltre a quello che scrivi, c'è il fatto che questa squadra sembra avere sempre tanga voglia di vincere le partite.
Quella partita la vidi in diretta perché mi piaceva la Spal e mi è rimasto impresso questo errore perché è veramente uno dei più clamorosi che io ricordi
Ma poi il fallo, casomai c'è stato, è avvenuto a metà campo nostra perciò hanno avuto tutto il tempo e tutte le possibilità di riprendersi il pallone.lele ha scritto: ↑dom 28 set 2025, 20:25 https://m.vocegiallorossa.it/altre-noti ... ati-272424
Mortacci vostri dovevate finire il primo tempo in 10 e vi lamentate
No
Contro ogni legge della fisica