Champions League 25/26

Tutto sul calcio
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 25/26

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:48 So partite che non contano quasi nulla come fai a dire che sono succulente. Io fino agli ottavi manco la guardo. So tutte amichevoli. Tanto psg e barcellona sanno già che passeranno
Manco per niente, sono partite vere, si gioca sempre per vincere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:48 So partite che non contano quasi nulla come fai a dire che sono succulente. Io fino agli ottavi manco la guardo. So tutte amichevoli. Tanto psg e barcellona sanno già che passeranno
Amichevoli fino a un certo punto. La Roma fino all'ultimo ha rischiato l'eliminazione dall'EL gennaio scorso, e meno male che l'Eintracht è venuto qui in ciavatte con molte assenze.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:51 Manco per niente, sono partite vere, si gioca sempre per vincere.
Non c'è praticamente nulla in palio. Sono spettacolari per questo. Praticamente il trofeo birra moretti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Aléxandros ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:22 Mikautadze
eeh mikacazzi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:53 Amichevoli fino a un certo punto. La Roma fino all'ultimo ha rischiato l'eliminazione dall'EL gennaio scorso, e meno male che l'Eintracht è venuto qui in ciavatte con molte assenze.
Parlo di sfide tipo barcellona psg
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io farei tutte partite ad eliminazione diretta, ho un cattivo rapporto pure con l'andata e il ritorno, figuriamoci.... ma è un problema mio.
Sto gruppone unico non mi affascina.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:55 Non c'è praticamente nulla in palio. Sono spettacolari per questo. Praticamente il trofeo birra moretti
Intanto il posto in classifica non è affatto irrilevante, soprattutto considerando che se finisci fuori dalle 8 devi giocare il playoff, e poi anche se fosse come dici tu resta il fatto che sono quasi sempre belle partite.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

A me non piace proprio dal sorteggio, che ci sono belle partite è vero.
Ma non c'è adrenalina, quì sono d'accordo con siamocosì.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

David si è mangiato un gol clamoroso.
Peggio di Dzeko contro il Palermo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:58 Io farei tutte partite ad eliminazione diretta, ho un cattivo rapporto pure con l'andata e il ritorno, figuriamoci.... ma è un problema mio.
Sto gruppone unico non mi affascina.
Nemmeno a me,preferivo i gironi classici.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Gatti in rovesciata 1-1
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

La nuova formula col gruppone all'italiana è stata studiata dall'Uefa per dare un contentino a quei club che spingevano per la Superlega. La soluzione non mi affascina e penso anche che sia iniqua visto che ogni squadra non affronta gli stessi avversari.

So che nell'era dei miliardi dei diritti televisivi sarebbe anacronistico, ma la mia formula preferita è il tabellone tennistico con tutti i club in ballo fin dal primo turno dei 32esimi di finale. Come le vecchie Coppe UEFA, Coppa dei Campioni e Coppa delle Coppe, anche se queste ultime due avevano un turno in meno.
24 aprile 1991 Cervone, Pellegrini, Nela, Berthold, Aldair, Comi (71' Muzzi), Desideri, Di Mauro, Völler (88' Gerolin), Giannini, Rizzitelli.

27 novembre 1994 Cervone, Aldair (82' Benedetti), Lanna, Piacentini, Petruzzi, Carboni, Moriero (67' Annoni), Cappioli, Balbo, Giannini, Fonseca.

19 marzo 1996 Cervone, Annoni, Lanna, Di Biagio (65' Statuto), Aldair, Carboni, Moriero, Totti, Balbo, Giannini, Fonseca (46' Cappioli).
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 1 ott 2025, 22:01 Intanto il posto in classifica non è affatto irrilevante, soprattutto considerando che se finisci fuori dalle 8 devi giocare il playoff, e poi anche se fosse come dici tu resta il fatto che sono quasi sempre belle partite.
Pure le amichevoli so belle. Se non hai nulla da perdere fai più spettacolo ma non c'è pathos infatti non le guardo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 1 ott 2025, 22:01 Intanto il posto in classifica non è affatto irrilevante, soprattutto considerando che se finisci fuori dalle 8 devi giocare il playoff, e poi anche se fosse come dici tu resta il fatto che sono quasi sempre belle partite.
Lo scorso anno ha vinto il psg che era molto indietro ai gironi e ha fatto i sedicesimi

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ötzi ha scritto: mer 1 ott 2025, 22:10 La nuova formula col gruppone all'italiana è stata studiata dall'Uefa per dare un contentino a quei club che spingevano per la Superlega. La soluzione non mi affascina e penso anche che sia iniqua visto che ogni squadra non affronta gli stessi avversari.

So che nell'era dei miliardi dei diritti televisivi sarebbe anacronistico, ma la mia formula preferita è il tabellone tennistico con tutti i club in ballo fin dal primo turno dei 32esimi di finale. Come le vecchie Coppe UEFA, Coppa dei Campioni e Coppa delle Coppe, anche se queste ultime due avevano un turno in meno.
Infatti il tennis è, ed è rimasto, un sport serio.
Il calcio non tornerà mai a quello che dici tu, lo hanno rovinato.
Rispondi