Politica e cronaca estera

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Politica e cronaca estera

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: Sono in conflitto perché criticare il governo per l’ambiguità su Israele é giusto e sono con voi. Dire che é complice per le armi dei vecchi contratti é una cazzata proagandistica e, nel mio piccolissimo, non la faccio passare.

L’Italia lo Stato palestinese lo rinoscerebbe ma voi a quanto pare volete che riconosca Hamas. Il giorno in cui un governo italiano riconoscerà un gruppo terroristico di tale portata, emigro.
Ti do una notizia.
Nella West Bank c’è l’ANP, non Hamas.
E ci sono insediamenti illegali di una forza occupante, secondo il diritto internazionale e l’ONU.
‘Sta roba che riconoscere lo stato Palestinese coincide col riconoscere Hamas è una puttanata che Meloni sta provando a far passare, ma che non ha alcun appiglio logico e, soprattutto, legale.

Pura propaganda. Infatti fino a 10 giorni fa la scusa era: “non riconosciamo lo Stato Palentinese come stanno facendo altre nazioni, perché non esistite uno stato palestinese”. Poi hanno visto centinaia di migliaia di persone in piazza e hanno riformulato con questo nonsense propagandistico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da deacon frost »

Leggo con molto piacere, che la controparte, pur di screditare i pro-pal, li accusa di favoreggiamento ad Hamas.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:19 ‘Sta roba che riconoscere lo stato Palestinese coincide col riconoscere Hamas è una puttanata che Meloni sta provando a far passare, ma che non ha alcun appiglio logico e, soprattutto, legale.
Un capolavoro di Netanyahu, questo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Perché non scioperate per questo, perché non dite niente per quell'altro e poi l'ultima protesta di piazza loro risale al 15-18 perché l'italia non entrava in guerra.
Che spettacolo!
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

promark ha scritto: ieri, 11:43 Un capolavoro di Netanyahu, questo.
Un po' come associare i partiti di sinistra alle BR negli anni '70..........strategia della tensione e la conosciamo bene!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Che poi, ammesso e non concesso che la flotilla sia stata finanziata da hamas, e io ci credo poco, stanno a porta cibo, mica bombe, mortacci vostra.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: ieri, 11:12
L’Italia lo Stato palestinese lo rinoscerebbe ma voi a quanto pare volete che riconosca Hamas. Il giorno in cui un governo italiano riconoscerà un gruppo terroristico di tale portata, emigro.
?????????
sei serrio?
io hamas li metterei insieme a Netanyau e darei fuoco alla cascina
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 11:59 Che poi, ammesso e non concesso che la flotilla sia stata finanziata da hamas, e io ci credo poco, stanno a porta cibo, mica bombe, mortacci vostra.
ma finanziata da Hamas cosa?
non cadiamo a queste provocazioni per favore, disinformazione del minitero degli esteri israeliano riportata solo da alcuni governi fascisti europei, come il nostro
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

deacon frost ha scritto: ieri, 11:54 Un po' come associare i partiti di sinistra alle BR negli anni '70..........strategia della tensione e la conosciamo bene!
io le manifestazioni contro le brigate rosse le feci e c'erano solo i sindacati ed i partiti di sinistra
il resto stava a casa a sindacare
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pisodinosauro ha scritto: ieri, 12:01 ma finanziata da Hamas cosa?
non cadiamo a queste provocazioni per favore, disinformazione del minitero degli esteri israeliano riportata solo da alcuni governi fascisti europei, come il nostro
Ma infatti non ci credo. Però voglio dire, quelli stanno a porta cibo, non mi sembra una cosa così pericolosa.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 12:05 Ma infatti non ci credo. Però voglio dire, quelli stanno a porta cibo, non mi sembra una cosa così pericolosa.
diciamo che l'obiettivo era anche provocare, ovvero portare alla luce dell'opinione internazionale come agisce israele anche di fronte a NON palestinesi...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

L'italia era il terzo fornitore di armi per israele. Da sempre sotto governi di tutti i colori ora non lo è più. Ma sticazzi delle armi che gli diamo o non gli diamo. Noi dovremmo fare un blocco economico totale a quello stato di merda mai più un avogado un pompelmo un dattero un programma informatico o un gasatore d'acqua israeliano deve arrivare in italia. Ma soprattutto la stronza dovrebbe incazzarsi per il sequestro di persona degli attivisti e non prendersela con loro.
Insieme a lei ce metto il portaborsetta di liliana ovviamente.
Io domani sciopero. Chi di voi lo farà?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 12:38 L'italia era il terzo fornitore di armi per israele. Da sempre sotto governi di tutti i colori ora non lo è più. Ma sticazzi delle armi che gli diamo o non gli diamo. Noi dovremmo fare un blocco economico totale a quello stato di merda mai più un avogado un pompelmo un dattero un programma informatico o un gasatore d'acqua israeliano deve arrivare in italia. Ma soprattutto la stronza dovrebbe incazzarsi per il sequestro di persona degli attivisti e non prendersela con loro.
Insieme a lei ce metto il portaborsetta di liliana ovviamente.
Io domani sciopero. Chi di voi lo farà?
presente
sui datteri devo dire che quelli israeliani sono top top come anche i manghi... :?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io sono comunque molto preoccupato per Italia Israele ad Udine il prossimo week end
Rispondi