Leandro Castán da Silva
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
d'accordo con i commenti di postromantico ed ilnoumeno. Dopodiché d'accordo con chi li vuole coppia di centrali il prossimo anno. La Roma ha buchi pesanti, togliere anche le poche certezze vuol dire giocare alle figurine. se la Roma non è una squadra è anche per questa pochissima "amalgama".
Il commento di bomber è vero quando dice dell'abbraccio e di alcune sbavature ma senza quelle chi è,samuel? e comunque queste sbavature non mi portano però a dire "non lo voglio vedere più titolare il prossimo anno".
il giocatore oggi ha la colpa di essere da 6 6.5 e non da 7. beh questo dimostra che il giocatore ha creato attese, c'è poco da aggiungere.
Il commento di bomber è vero quando dice dell'abbraccio e di alcune sbavature ma senza quelle chi è,samuel? e comunque queste sbavature non mi portano però a dire "non lo voglio vedere più titolare il prossimo anno".
il giocatore oggi ha la colpa di essere da 6 6.5 e non da 7. beh questo dimostra che il giocatore ha creato attese, c'è poco da aggiungere.
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
secondo me ci sono troppi commenti negativi su Castan, lo ritengo un ottimo difensore...pecca nell'uno contro uno se preso in felicità, non è nelle sue corde...ma non lo era neanche in quelle di Samuel o di Zago.
le sue qualità sono altre, fisicità, anticipo, personalità...poi chiaro se potessi mi prenderei Varane
le sue qualità sono altre, fisicità, anticipo, personalità...poi chiaro se potessi mi prenderei Varane
Non può piovere per sempre... forse
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
postromantico ha scritto:solo una cosa non capisco.. o forse la capisco e quindi mi dispiace...
quando era uno dei migliori e probabilmente salvava anche più del salvabile (parzialmente oscurato dalla brillantezza e dalla sorpresa Marquinhos) veniva detto.. bravo.. bravo.. però aspetto.. bella partita.. però aspetto.. si sta dimostrando affidabile.. però aspetto..
ora che magari non fa la partita da 7 (ma spesso fa chiusure di una lucidità e difficoltà imbarazzanti, ne ricordo una ieri nel secondo tempo) si scaricano su di lui tutti gli "aspetto" della prima parte di stagione...
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Perdonami,per quanto mi riguarda non e' un discorso di creare attese,semplicemente Castan era un calciatore che non conoscevo,e dopo averlo visto all'opera ritengo sia un buon difensore ma nulla di trascendentale...ho precisato che in una rosa importante lui puo' starci benissimo,ma per quanto riguarda il ruolo di titolare io punterei su qualcun altro..ovvio che in questo caso si fa un ragionamento soggettivo...rosromanista ha scritto:d'accordo con i commenti di postromantico ed ilnoumeno. Dopodiché d'accordo con chi li vuole coppia di centrali il prossimo anno. La Roma ha buchi pesanti, togliere anche le poche certezze vuol dire giocare alle figurine. se la Roma non è una squadra è anche per questa pochissima "amalgama".
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
non mi riferivo a te, ne avevamo parlato se non sbaglio ed i gusti soggettivi sono tutti rispettabili. detto ciò parlavo di attese da quando lui è arrivato, poi ha detto tutto postromantico...grande calma nei giudizi quando andava benissimo, non stessa calma quando è un pò meno impeccabile. è la spiegazione e le tempistiche di giudizio che non sono coerenti. poi ti ripeto, sul gusto nulla da direSwan78 ha scritto: Perdonami,per quanto mi riguarda non e' un discorso di creare attese,semplicemente Castan era un calciatore che non conoscevo,e dopo averlo visto all'opera ritengo sia un buon difensore ma nulla di trascendentale...ho precisato che in una rosa importante lui puo' starci benissimo,ma per quanto riguarda il ruolo di titolare io punterei su qualcun altro..ovvio che in questo caso si fa un ragionamento soggettivo...
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
rosromanista ha scritto: non mi riferivo a te, ne avevamo parlato se non sbaglio ed i gusti soggettivi sono tutti rispettabili. detto ciò parlavo di attese da quando lui è arrivato, poi ha detto tutto postromantico...grande calma nei giudizi quando andava benissimo, non stessa calma quando è un pò meno impeccabile. è la spiegazione e le tempistiche di giudizio che non sono coerenti. poi ti ripeto, sul gusto nulla da dire
Perdenti nel DNA

-
MrValle
- Campione

- Reactions:
Secondo me ieri ha sofferto moltissimo l'andare avanti di Marquinho, si è dovuto trovare spesso a chiudere sugli esterni al posto suo
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
E' un ottimo difensore.
A 5 mln è un gran colpo.
Se considerate che l'inter ha pagato 10 (mi pare) Silvestre dal palermo.
A 5 mln è un gran colpo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Ottobre
- Talento

- Reactions:
Se il prossimo anno giochiamo con la difesa a 4 sono abbastanza d'accordo, nel senso che comunque il centrale da prendere per sostituire Burdisso deve essere uno in grado di giocarsi il posto con Castan. Soprattutto se giocheremo anche in EL serve un alternativa del suo livello, oltre a Romagnoli (se non va in prestito, io lo terrei).Ghost12 ha scritto:
Per me invece il prossimo anno la coppia centrale titolare deve essere Castan - Marcos proprio per dare stabilità e affiatamento al reparto.
Poi prenderei un altro centrale per sostituire Burdisso.
Se invece giochiamo con la difesa a 3 di buoni centrali (sul livello di Castan) ne servono altri due.
FORZA ROMA SEMPRE
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
assolutamente sì!!!Iulius ha scritto:E' un ottimo difensore.
A 5 mln è un gran colpo.
Dimmi tu "bom"... cit.

- primaromano
- Campione

- Reactions:
R: Leandro Castan
Infatti la coppia marcos-castan va benissimo là dietro. Le risorse vanno usate per terzini e centrocampo.Ghost12 ha scritto: Per me invece il prossimo anno la coppia centrale titolare deve essere Castan - Marcos proprio per dare stabilità e affiatamento al reparto.
Poi prenderei un altro centrale per sostituire Burdisso.
- Laisv
- Titolare

- Reactions:
La conquista della finale passa tanto da quella chiusura nel 2 tempo che è fenomenale.
Ultimissimo dei problemi.
Ultimissimo dei problemi.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
ho tipo esultato come un gol...postromantico ha scritto:solo una cosa non capisco.. o forse la capisco e quindi mi dispiace...
quando era uno dei migliori e probabilmente salvava anche più del salvabile (parzialmente oscurato dalla brillantezza e dalla sorpresa Marquinhos) veniva detto.. bravo.. bravo.. però aspetto.. bella partita.. però aspetto.. si sta dimostrando affidabile.. però aspetto..
ora che magari non fa la partita da 7 (ma spesso fa chiusure di una lucidità e difficoltà imbarazzanti, ne ricordo una ieri nel secondo tempo) si scaricano su di lui tutti gli "aspetto" della prima parte di stagione...
io credo che Castan per 5 milioni sia stato un ottimo colpo....giocatore tra i migliori del campionato nel suo ruolo, Burdisso andra' via quindi devo prender un centrale, una volta che ci metto le mani lo faccio bene, e siccome di nomi di Under 23 in giro per il mondo credo che ce ne siano tanti vado a scegliermi uno che si puo' giocare il posto con Castan ovviamente non lo paghi 5 milioni, mettiamo da 8 in su....
su due maglie (sperando che si giochi a 4) la prima e' occupata da Marcos....l'altra se la giochino Castan X , e Romagnoli....
su Romagnoli voglio dire per me e' gia' piu' forte di Castan, ma e' 95...vedo molti che spingono per una coppia Marcos Romagnoli...in due fanno l'eta de Totti...vediamo di non bruciarli...e mi riferisco soprattutto a Romagnoli...(che comunque ha una gran testa ...ma non puo' assicurarti costanza di rendimento) certo attualmente se non puo' giocare uno tra Castan e Marcos...do prima la maglia a Romagnoli e poi a Burdisso...
ecco credo che Romagnoli l'anno prossimo potra' giocare con un po' piu' di frequenza rispetto a quest'anno...e allora vorrei avere un difensore che mette in difficolta' l'allenatore...non un 4....il Gastaldello di turno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Laisv
- Titolare

- Reactions:
Palettacerbero ha scritto: ho tipo esultato come un gol...
io credo che Castan per 5 milioni sia stato un ottimo colpo....giocatore tra i migliori del campionato nel suo ruolo, Burdisso andra' via quindi devo prender un centrale, una volta che ci metto le mani lo faccio bene, e siccome di nomi di Under 23 in giro per il mondo credo che ce ne siano tanti vado a scegliermi uno che si puo' giocare il posto con Castan ovviamente non lo paghi 5 milioni, mettiamo da 8 in su....
su due maglie (sperando che si giochi a 4) la prima e' occupata da Marcos....l'altra se la giochino Castan X , e Romagnoli....
su Romagnoli voglio dire per me e' gia' piu' forte di Castan, ma e' 95...vedo molti che spingono per una coppia Marcos Romagnoli...in due fanno l'eta de Totti...vediamo di non bruciarli...e mi riferisco soprattutto a Romagnoli...(che comunque ha una gran testa ...ma non puo' assicurarti costanza di rendimento) certo attualmente se non puo' giocare uno tra Castan e Marcos...do prima la maglia a Romagnoli e poi a Burdisso...
ecco credo che Romagnoli l'anno prossimo potra' giocare con un po' piu' di frequenza rispetto a quest'anno...e allora vorrei avere un difensore che mette in difficolta' l'allenatore...non un 4....il Gastaldello di turno...
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
Laisv ha scritto: Paletta
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT