Gian Piero Gasperini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Cerchiamo di non trattarlo come un monaco tibetano che cura le malattie co lo la forza dello spirito.Non me la sento di chiedergli miracoli esagerati.Il materiale è veramente scarsissimo.Mercato indegno.Che per carità lui ha accettato.Ma non è che avesse molta scelta eh.Avrebbe dovuto prendere e andarsene.Come farebbe un conte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
I dati dicono che la Roma è la seconda miglior difesa del campionato per qualità delle occasioni concesse, innalzata solo da Dia e Orban domenica scorsa. La Roma merita i punti che riesce a conseguire, le stime al ribasso o al rialzo non esistono.pasmadferit ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 22:06 Invece Dia e Cataldi...
La Roma per me meritava 8 punti in queste prime 5 giornate, ne ha 12 e quindi meglio così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché avrebbe dovuto sloggiare all’alba di un progetto che gli è stato riferito essere triennale? Gli sviluppi è chiamato Massara a garantirglieli.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 22:19 Cerchiamo di non trattarlo come un monaco tibetano che cura le malattie co lo la forza dello spirito.Non me la sento di chiedergli miracoli esagerati.Il materiale è veramente scarsissimo.Mercato indegno.Che per carità lui ha accettato.Ma non è che avesse molta scelta eh.Avrebbe dovuto prendere e andarsene.Come farebbe un conte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusa eh, ma se il calcio funzionasse così, noi avremmo vinto 20 scudetti. La Roma è cintura nera di meriti insoddisfatti.pasmadferit ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 22:06 Invece Dia e Cataldi...
La Roma per me meritava 8 punti in queste prime 5 giornate, ne ha 12 e quindi meglio così.
I gol mangiati contano zero, contano quelli sul tabellino...ma soprattutto contano i punti in classifica.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è stato accontentato in attacco quando lui ha espressamente detto che il livello di ciò che siamo si sarebbe misurato da quanto siamo forti in attacco.Non ho detto che doveva andarsene,anche perché sarebbe stato irrealistico.Ma altri allenatori non avrebbero accettato certi discorsi.Ora andare avanti fino a gennaio con due attaccanti che fanno 1 gol insieme in 6 partite è dura.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se dovevamo vendere konè per prendere sancho meno male che non è stato accontentato.
Pensa per tutte le partite il centrocampo di oggi con pisilli subentrante.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo aver constatato che @Vaevictis ha taggato Fosco posso dare l'addio al forum serenamente

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora mi tengo shomurodov e dovbyk insieme che perlomeno seppur modesto come attacco è quello che ti ha fatto arrivare quinto a un punto dalla Juventus..È pure vero che quello che toccava ranieri l'anno scorso diventava merda profumata.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 22:33 Se dovevamo vendere konè per prendere sancho meno male che non è stato accontentato.
Pensa per tutte le partite il centrocampo di oggi con pisilli subentrante.
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
A me non preoccupa la sconfitta di oggi, ma proprio il modo di giocare di queste partite, con una sterilità offensiva disarmante. E poi in casa sempre malissimo, meglio fuori casa al momento questa squadra
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sapevo già che la stagione di Ranieri avrebbe drogato molte valutazioni, io molti giocatori che abbiamo li vedo buoni come complementari rispetto uno zoccolo forte e consistente che non abbiamo. È sempre lo stesso discorso da anno ormai, non è una novità

-
- Leggenda
- Reactions:
Sento un ponentino molto romano che si sta alzando qua e là…
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Premesso che magari a vincerne 5 e perderne 2 ogni 7 che ne giochiamo,MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 22:36 E allora mi tengo shomurodov e dovbyk insieme che perlomeno seppur modesto come attacco è quello che ti ha fatto arrivare quinto a un punto dalla Juventus..È pure vero che quello che toccava ranieri l'anno scorso diventava merda profumata.
Ferguson ti è costato 3M, non ci facevi nulla con quei soldi.
La.leggerezza, secondo me, è stata pensare che una squadra che nel suo gruppo storico è abituata a giocare col blocco basso da 4 anni per incanto ti inizia a giocare corta in 20 metri con la difesa a centrocampo.
Don’t be sad it’s over.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il pressing è stato ciò che meglio ha funzionato in questo inizio, si è visto tanto in fase difensiva quanto in quella offensiva. I problemi reali sono altrove e non sono risolvibili sul campo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff