Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da LupoGrigio »

edmpro76 ha scritto: ieri, 21:48 I due rigori. Si paravano anche con i piedi. Altro che il portiere è partito tre ore prima.
Esatto, volevo scrivere la stessa cosa.
La il portiere istintivamente si butta sempre, ma di fatto in entrambi i casi bastava allargare il piattone.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 23:29 Esatto, volevo scrivere la stessa cosa.
La il portiere istintivamente si butta sempre, ma di fatto in entrambi i casi bastava allargare il piattone.
Non ho mai fatto il portiere, ma li ho tirati.
Tira forte di collo.
3 rigori con il piattino piazzato, il portiere si butta dalla parte giusta e li para, perchè tu hai tirato debole, di che parliamo?
Ultima modifica di skunk18 il gio 2 ott 2025, 23:34, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ötzi ha scritto: ieri, 22:41 Leggo da qualche commento precedente che, al di là degli episodi, ha giocato bene. D'accordo, ma gli episodi in questione fanno parte della partita e quelli incidono molto più sul risultato di quanto non faccia la prestazione.

Un anno fa ero convinto che avessimo preso il nuovo Dzeko. Spero che non sia il Dzeko della sua prima stagione alla Roma.
Non ha giocato bene.
Dzeko è proprio di un altro livello, o almeno lo era.
Ultima modifica di LupoGrigio il gio 2 ott 2025, 23:37, modificato 3 volte in totale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ötzi ha scritto: ieri, 22:41 Leggo da qualche commento precedente che, al di là degli episodi, ha giocato bene. D'accordo, ma gli episodi in questione fanno parte della partita e quelli incidono molto più sul risultato di quanto non faccia la prestazione.

Un anno fa ero convinto che avessimo preso il nuovo Dzeko. Spero che non sia il Dzeko della sua prima stagione alla Roma.
Non ha niente di Dzeko.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 22:10 Si ma se la buttava dentro non lo facevano ripete
Giusto.
Vediamo se il portiere avrebbe parato anche senza andare 3 metri avanti.
Soule aveva 7 metri di porta...
Dovbyk almeno 2 in meno
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 23:33 Non ho mai fatto il portiere, ma li ho tirati.
Tira forte di collo.
3 rigori con il piattino piazzato, il portiere si butta dalla parte giusta e li para, perchè tu hai tirato debole, di che parliamo?
Io mi riferivo al portiere però, per pararli entrambi gli bastava allargare il piattone per quanto erano centrali, poi normale che istintivamente si butti.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 23:48 Io mi riferivo al portiere però, per pararli entrambi gli bastava allargare il piattone per quanto erano centrali, poi normale che istintivamente si butti.
Vabbè io non ho mai visto sbagliare 3 rigori su 3, non era un commento tecnico.
Era un commento per dire che sono incapaci.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 23:52 Vabbè io non ho mai visto sbagliare 3 rigori su 3, non era un commento tecnico.
Era un commento per dire che sono incapaci.
Si si, ma anche il mio commento "tecnico" era proprio per sottolineare quanto è assurdo sbagliare tre rigori di fila, tirandoli tutti nella stessa identica maniera. Un altro bel record di cui si poteva fare tranquillamente a meno.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 23:57 Si si, ma anche il mio commento "tecnico" era proprio per sottolineare quanto è assurdo sbagliare tre rigori di fila, tirandoli tutti nella stessa identica maniera. Un altro bel record di cui si poteva fare tranquillamente a meno.
Non ci si crede.
Almeno Dybala co mezza gamba il portiere lo spiazzava
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: ieri, 23:47 Giusto.
Vediamo se il portiere avrebbe parato anche senza andare 3 metri avanti.
Soule aveva 7 metri di porta...
Dovbyk almeno 2 in meno
So stato sempre a difesa del giocatore per i motivi che ho più volte spiegato primo anno in Italia,squadra nuova,anno con 3 allenatori diversi....ma soprattutto ho difeso il ragazzo perché secondo me non gioca serenamente avendo la guerra nel suo paese e lo si vede che non è mai gioioso a volte nemmeno quando segna.
Però cristo signore mio,tiri na busta de piscio sul primo rigore telo fanno ripete che non succede quasi mai e tu tiri un altra busta come prima sullo stesso angolo....e allora getto la spugna me dispiace
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:03 So stato sempre a difesa del giocatore per i motivi che ho più volte spiegato primo anno in Italia,squadra nuova,anno con 3 allenatori diversi....ma soprattutto ho difeso il ragazzo perché secondo me non gioca serenamente avendo la guerra nel suo paese e li si vede che non è mai gioioso a volte nemmeno quando segna.
Però cristo signore mio,tiri na busta de piscio sul primo rigore telo fanno ripete che non succede quasi mai e tu tiri un altra busta come prima sullo stesso angolo....e allora getto la spugna me dispiace
Riguardati il rigore di Bologna.
Lo tira allo stesso modo solo che qui il portiere (oltre a fare il passo in avanti) è bravo a restare fermo.
Vogliamo parlare di Jorginho? O Perotti col Cagliari?
Sono rigoristi che tirano così...

Soule invece li tira nel modo peggiore possibile per un rigorista
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: oggi, 0:00 Non ci si crede.
Almeno Dybala co mezza gamba il portiere lo spiazzava
Dybala è un fenomeno da quel punto di vista: Dybala se non spiazza il portiere è in grado di metterla all'angolino
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: oggi, 0:05 Riguardati il rigore di Bologna.
Lo tira allo stesso modo solo che qui il portiere (oltre a fare il passo in avanti) è bravo a restare fermo.
Vogliamo parlare di Jorginho? O Perotti col Cagliari?
Sono rigoristi che tirano così...

Soule invece li tira nel modo peggiore possibile per un rigorista
È che te fa proprio casca le palle....ogni volta che pare che se sblocca con un gol,la partita dopo torna quello che ormai devo ammettere con dispiacere quello che sembra essere,cioè un attaccante da squadra de mezza classifica se va bene.
Non se po dai io so dispiaciuto tantissimo perché ce credevo che prima o poi se sbloccava ma stamo sempre la
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 23:36 Non ha niente di Dzeko.
Purtroppo no lo speravo anche io ma stamo diverse scale sotto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:09 È che te fa proprio casca le palle....ogni volta che pare che se sblocca con un gol,la partita dopo torna quello che ormai devo ammettere con dispiacere quello che sembra essere,cioè un attaccante da squadra de mezza classifica se va bene.
Non se po dai io so dispiaciuto tantissimo perché ce credevo che prima o poi se sbloccava ma stamo sempre la
Ma torna quello cosa? Ha giocato meglio lui di Ferguson nel poco in cui è stato in campo.
I rigori lui li batte in quel modo: evidentemente questo portiere ha studiato. A me non piace questo modo di tirare i rigori sinceramente, però è sempre stato efficace.
Oggi no ma il portiere fa invasione in entrambi i casi
Rispondi