Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 13:42
Lo vedo più proiettato sul tour sudamericano degli Oasis, il.15 e il 16 novembre suonano in Argentina.
Se gli avanza un biglietto so qua.
Posso fa pure come Bersani che girava con la maglia sua del boca
step_asroma ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 15:45
Lo scetticismo generico è dovuto da come sono arrivate ste vittorie...
Abbiamo vinto 5 partite su 7 ma le prestazioni convincenti sono state? Mi era piaciuta la prima partita contro il Bologna anche se non per 90'( ma era la prima e ci stava) con Pisa e Torino facciamo praticamente la stessa partita e una ci dice bene e la vinciamo una la perdi. Il derby un po' fuori contesto ma non mi è piaciuta la gestione del finale in superiorità, con il Verona probabilmente la peggiore partita della stagione.
In Europa bene con il Nizza ( migliore partita fatta insieme a quella con il Bologna) con il Lille altra partita davvero brutta.
Francamente abbiamo raccolto molto più di quanto avremmo meritato e per carità ben venga, anzi si potrebbe dire che abbiamo vinto come vincono le grandi.
Però ho grossi dubbi sulle prossime due giornate che potrebbero ampiamente ridimenzionarci.
Aggiungo che si è perso con due squadre ampiamente alla portata per giunta in casa quindi è normale che ci sia del timore per dopodomani. Sta squadra è tutt'altro che affidabile.
Però la Roma evidentemente si esprime al meglio in trasferta, almeno fino adesso. Per assurdo quindi va bene giocare a Firenze.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
La fiorentina ne ha giocate solo 2 in casa su 5 e sono le due che ha perso (Napoli e como).
Propendo per il
Non c'è 2 senza 3 stavolta
perdere contro quel fallito di pioli per me sarebbe una bruttissima botta a livello morale, mi prendo anche il pareggio che tra l'altro ancora non abbiamo mai ottenuto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
skotos ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 14:07
scialbo pareggio 0-0
Mi ricordo un paio di 0-0,entrambi con il Boemo.Il primo anno con un rigore fallito da Balbo,e poi l'anno dopo con Fabio Juinior lanciato in campo aperto verso Toldo che inciampa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 18:52
Pensavate che i tre rigori sbagliati erano il punto più basso della stagione? E che dire della tripletta di Dzeko di domenica?!?!?
Mike Foster ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 20:36
Mi ricordo un paio di 0-0,entrambi con il Boemo.Il primo anno con un rigore fallito da Balbo,e poi l'anno dopo con Fabio Juinior lanciato in campo aperto verso Toldo che inciampa.
Mamma mia quello di Fabio Junior, non lo dimenticherò mai...guardavo la partita con 2 amici, un laziale e uno juventino...ancora me pigliano per culo
LupoGrigio ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 22:13
Mamma mia quello di Fabio Junior, non lo dimenticherò mai...guardavo la partita con 2 amici, un laziale e uno juventino...ancora me pigliano per culo
Io stavo proprio li,c era Trapattoni che a bordo campo lo inseguiva incitando Toldo,ed era piu veloce di Fabio Junior.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.