fav2122 ha scritto: ↑sab 4 ott 2025, 17:53
Cagnucci è da giovedì post partita che è bello incazzato. E ha ragione, perché la gente critica e urla alla disfatta per una partita storta, ed è incomprensibile. Domani è difficile perché la Fiorentina sarà determinata a recuperare terreno, ma confido in questa Roma e nel fatto che dobbiamo vendicare la disfatta dello scorso anno.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 4 ott 2025, 18:50
Se intendi per attaccare Gasp non è così perché , a parte alcuni talebani, i romanisti sono tutti con lui o comunque gli hanno dato e stanno dando fiducia. Se intendi la società posso anche concordare anche se alla fine della fiera la maggior parte del tifo è sinceramente contenta quando si vince e ci mancherebbe.
Semmai è su Tudor e Chivu che c'è la spada di Damocle da parte dei rispettivi ambienti.
A me pare una lettura del cazzo. Finora chi si è lamentato sono solo quelli che bramano per vedere la roma bergamasca. Chi si è incazzato l'altra sera si è incazzato per gli errori osceni degli interpreti. Io sono incazzato da anni per la mancanza di una struttura societaria che porta i ds a fbuttare soldi su mezzi giocatori. Sulla roma sono tranquillo, so che gasperini sa come aggiustare le cose.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Wesley Kone Cristante El Aynaoui Tsimikas
Soule Dovbyk
Metà partita Rensch per Wesley e Pellegrini per Neil.
Metà secondo tempo Elsha e Ferguson per gli attaccanti.
Ma cosi.....se la partita va come mi auguro!
Classica partita da redenzione della fiorentina.Fanno il partitone e fanno pace tifosi e allenatore.Vincere sta partita mi stupirebbe più di una vittoria con l'Inter.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 12:19
Classica partita da redenzione della fiorentina.Fanno il partitone e fanno pace tifosi e allenatore.Vincere sta partita mi stupirebbe più di una vittoria con l'Inter.
Eh ma mica e' sempre festa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 12:19
contro i grandi numeri soprattutto a sfavore non la sfanghiamo mai