Ma infatti io proprio non capisco perché ce vada così. Non ha senso proprio
[Serie A] Fiorentina-Roma (domenica 5 ottobre, ore 15.00)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina-Roma (domenica 5 ottobre, ore 15.00)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sticazzi che lo ammazzi. non possiamo aspettare nessuno. e non è nemmeno nostro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:52 I due che andrebbero cambiati sono Tsimikas e Baldanzi. E` pure vero che al posto di quest'ultimo a seconda dell'andamento della partita hai opzioni diverse: Pisilli, Dybala, Pellegrini quindi forse li` ti conviene aspettare gli ultimi 20 minuti. Rensch al posto del greco forse lo metterei subito, e` pure vero che lo metti dal lato sbagliato e poi con una seconda sostituzione all'intervallo il greco rischi che lo ammazzi.
e comunque ha una carriera ad alto livello alle spalle, se è così mammoletta non avrebbe resistito in Premier.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
secondo me ha pensato che noi fossimo i violakawasaki ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:55 Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.

- dibbath
- Campione

- Reactions:
Buono dai. Quando siamo andati sotto ho pensato: é finita. E quando gli segniamo due gol?
In dieci minuti famo due gol. Bene, dai.
Sono contento di non capire un cazzo di nulla.
In dieci minuti famo due gol. Bene, dai.
Sono contento di non capire un cazzo di nulla.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh a sentire il tipo di DAZN glielo ha detto 15 volte Gasper di venire incontrokawasaki ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:55 Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma infatti gol cacato a parte, fa un buon primo tempokawasaki ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:55 Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.
Ma lì se non fai gol sciupi tutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Sbaglia il gol che poteva chiudere la partita.kawasaki ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:55 Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.
Fa un bell'assist in occasione del pareggio. Diciamole tutte le cose però
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me dispiace perché Dovbyk sta anche aggiustando quel che non andava l’anno scorso, quel gol va messo dentro per uccidere psicologicamente la Fiorentina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
si infatti penso Gasp stia insistendo perche` a livello di movimenti sta` migliorando.kawasaki ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:55 Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.
il pt col Verona i movimenti molto bene a parte il gol
col Lille tragici i rigori ma a livello di sponde e movimenti benissimo
oggi si caca quel gol ma prima che mi saltasse il segnale ho visto qualche buona sponda
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Forse "guaio" è troppo, però fa errori gravi, che rischiano spesso di farti prendere gol
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Quello che dici tu è corretto, ma così non farà mai gol che comunque dovrebbe essere il suo scopo principale in campo visto che fa l'attaccante.kawasaki ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:55 Io ancora non ho capito come ha fatto Dovbyk a non mettere dentro quella palla. Detto questo se vedete il paracarro gioca in modo molto diverso rispetto alle sue abitudini, adesso viene dietro a prendere palla e fa dei movimenti giusti in inserimento, cosa che prima si piantava in area piccola e non muoveva mai il culo da lì.
In medio stat virtus
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Ad oggi per me saud forse pure meglio di Wesley
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sì diciamo che mi convince più per l'offensivaLupoGrigio ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 15:57 Forse "guaio" è troppo, però fa errori gravi, che rischiano spesso di farti prendere gol
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Tanta confusione come al solito ma oggi è stato abbastanza utile Wesley