Gian Piero Gasperini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Io non vedo nessuno deluso da questo inizio, al massimo qualcuno che ritiene non del tutto meritati i punti conseguiti e io certamente non sono tra questi, anzi. Io mi aspettavo una partenza peggiore e non per il tema del gioco, quanto per il tipo di preparazione che solitamente il tecnico di Grugliasco imposta in estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro è un nostro pattern, l'abbiamo fatto uguale a Pisa. Andrebbe sottolineato come nel primo caso fu Dybala molto aperto a innescare la giocata, ieri Koné altrettanto aperto a sinistra: sarà che forse servono un paio di giocatori, oltre a Bailey, in grado di leggere quella situazione?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 12:41 Il gol di Soulè per me ha molto di gasperiniano
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Durante la sosta ne mancheranno 11, convocati dalle rispettive nazionali: EA, Celik, Ndicka, Mancini, Cristante, Pisilli (U21), Ferguson, Dovbyk, Koné, Tsimikas e Ziolkowski.
Senza tutto il centrocampo sarà difficile lavorare sui meccanismi tattici...
Senza tutto il centrocampo sarà difficile lavorare sui meccanismi tattici...
Ultima modifica di karlem il lun 6 ott 2025, 12:46, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
qui nessuno dice che copia ranieri. Si dice che non ha stravolto il gioco di ranieri. Cosa saggia visto come andava quella squadra. Ma per chi considerava ranieri cincinnato richiamato dalla pensione e gasperini il profeta di una nuova era basta per considerarlo un affronto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Leggi meglio. È pieno di gente che se lamenta del gioco che sostiene che vinciamo per culo che la fiorentina ci avrebbe fatti violaFoveaASR ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 12:42 Io non vedo nessuno deluso da questo inizio, al massimo qualcuno che ritiene non del tutto meritati i punti conseguiti e io certamente non sono tra questi, anzi. Io mi aspettavo una partenza peggiore e non per il tema del gioco, quanto per il tipo di preparazione che solitamente il tecnico di Grugliasco imposta in estate.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direi molta più pressione. Sono sei anni che buchiamo la partecipazione Champions, L'anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno a ritmi da scudetto (e la gente se ricorda la fine, non l'inizio), Gasperini è considerato un top in Italia, ma soprattutto Roma non è quel paesello di Bergamo.
La gente si aspetta LA CICCIA, e se l'aspetta da questa stagione...
Degli appelli alla pazienza di Ranieri non gli frega un cazzo, basta guardare anche solo qui dentro le considerazioni fatte sul mercato (il primo) di quest'anno.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io se continua a vincerle tutte 1-0 o2-1 co 18 pali degli avversari mi gaso più che se le vince tutte 4-0
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con ranieri soffrivamo decisamente meno.siamocosì ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 12:45 qui nessuno dice che copia ranieri. Si dice che non ha stravolto il gioco di ranieri. Cosa saggia visto come andava quella squadra. Ma per chi considerava ranieri cincinnato richiamato dalla pensione e gasperini il profeta di una nuova era basta per considerarlo un affronto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nulla ti da la gioia di una vittoria risicata con risultato in bilico fino alla fine. Sul 4-0 la gente inizia ad uscire a 10 min dalla fine
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che firmo per non dominarne una
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io vedo due squadre diverse, sia negli interpreti che nel modo di stare in campo.
La cosa bella è che la Roma di Gasperini nasce anche (soprattutto?) per volontà di Ranieri.
La cosa bella è che la Roma di Gasperini nasce anche (soprattutto?) per volontà di Ranieri.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In che senso negli interpreti?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che che se domini la gara e vinci pure allora sei un arrogante...
E noi semo una squadra dai valori umili e del popolo...

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.