Vedi sopra.
Nemanja Matić
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Nemanja Matić
Eh.. mo non è più “football”? Mavaffanculo va
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, vedo più probabile che a caldo te incazzi e poi a distanza di anni fai il filosofo, piuttosto che il contrario
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di soito è così. Cmq ho sempre visto quella frase come un tentativo di consolare compagni con meno esperienza che erano veramente sotto shock... Non "quello è il pensiero di Matic"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Dal corriere dello sport
MODENA - Un’intervista senza filtri, con parole dettate dal cuore. Nemanja Matic è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia della Roma rilasciando un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista del Sassuolo non ha fatto sconti all’ex direttore sportivo Tiago Pinto, pur senza mai nominarlo apertamente: “Quando ho scelto la Roma e sono andato via dal Manchester United ho accettato un contratto di un anno anche se avevo altre squadre - ammette - quando è arrivata la proposta, non ero intenzionato ad accettare perché mi avevano proposto solo un anno di contratto. Poi ho parlato con Mourinho, e alla fine ho scelto la Roma per lui e per i tifosi. Mi hanno detto che a gennaio avremmo firmato il prolungamento, ma a quel punto non si è visto nessuno”.
Roma, la verità di Matic
"Secondo il mio punto di vista, alla Roma ho giocato bene - sottolinea Matic - mi era stato detto che avrei avuto un rinnovo automatico se avessi giocato almeno il 50% delle partite, ma non erano quelli gli accordi presi l’estate precedente. Mi sentivo continuamente in prova, sotto esame. Meritavo rispetto. A quel punto, ho parlato con la società dicendo che avrei dato il massimo fino alla fine della stagione, ma che a fine campionato le strade si sarebbero separate. Non ero io il problema, ma le persone che mi avevano promesso delle cose che non hanno mantenuto. Mi è mancata la stabilità, anche se non mi è mancato l’amore dei tifosi che mi hanno rispettato più della società. Prima di oggi non ne avevo mai voluto parlare, ma a tre anni di distanza posso dirlo anche perché i dirigenti che c’erano allora non ci sono più. Non voglio dire che sono stati scorretti, ma ritengo che avrei meritato maggior rispetto”.
Matic, tre squadre in due anni
Matic racconta di aver lasciato la Roma e scelto il Rennes per avere più stabilità ma i fatti lo smentiscono. È andato via dalla Roma nell'estate 2023 e in 2 anni ha cambiato tre squadre: il Rennes, appunto, il Lione e ora il Sassuolo. Che sia questa la scelta giusta?
MODENA - Un’intervista senza filtri, con parole dettate dal cuore. Nemanja Matic è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia della Roma rilasciando un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista del Sassuolo non ha fatto sconti all’ex direttore sportivo Tiago Pinto, pur senza mai nominarlo apertamente: “Quando ho scelto la Roma e sono andato via dal Manchester United ho accettato un contratto di un anno anche se avevo altre squadre - ammette - quando è arrivata la proposta, non ero intenzionato ad accettare perché mi avevano proposto solo un anno di contratto. Poi ho parlato con Mourinho, e alla fine ho scelto la Roma per lui e per i tifosi. Mi hanno detto che a gennaio avremmo firmato il prolungamento, ma a quel punto non si è visto nessuno”.
Roma, la verità di Matic
"Secondo il mio punto di vista, alla Roma ho giocato bene - sottolinea Matic - mi era stato detto che avrei avuto un rinnovo automatico se avessi giocato almeno il 50% delle partite, ma non erano quelli gli accordi presi l’estate precedente. Mi sentivo continuamente in prova, sotto esame. Meritavo rispetto. A quel punto, ho parlato con la società dicendo che avrei dato il massimo fino alla fine della stagione, ma che a fine campionato le strade si sarebbero separate. Non ero io il problema, ma le persone che mi avevano promesso delle cose che non hanno mantenuto. Mi è mancata la stabilità, anche se non mi è mancato l’amore dei tifosi che mi hanno rispettato più della società. Prima di oggi non ne avevo mai voluto parlare, ma a tre anni di distanza posso dirlo anche perché i dirigenti che c’erano allora non ci sono più. Non voglio dire che sono stati scorretti, ma ritengo che avrei meritato maggior rispetto”.
Matic, tre squadre in due anni
Matic racconta di aver lasciato la Roma e scelto il Rennes per avere più stabilità ma i fatti lo smentiscono. È andato via dalla Roma nell'estate 2023 e in 2 anni ha cambiato tre squadre: il Rennes, appunto, il Lione e ora il Sassuolo. Che sia questa la scelta giusta?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Buffone
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ferita ancora aperta... quel roma feyenoord è una delle migliori prestazioni, se non la migliore in assoluto, di un centrocampista della Roma negli ultimi 7 anni
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se se n'è andato a agosto dopo che è stato a ride e a scherza co Dybala durante tutto il ritiro. Mah.
- Ötzi
- Promessa
- Reactions:
Allora, sintetizzando. A giugno '22 gli viene proposto un contratto annuale (in realtà era 1+1), che lui accetta. A metà stagione si aspetta il rinnovo, ma quello sarebbe scattato automaticamente a fronte del 50% di presenze sul totale delle partite disputate dalla Roma, come da contratto. La società (immagino Pinto) glielo fa presente e lui si sente preso in giro.
Ma ci è o ci fa? Delle due, l'una: o questo firma i contratti senza sapere la formula degli stessi oppure ci sta a prende' per il culo pensando di parlare a dei coglioni.
Centrocampista spaziale, ma non l'ho rimpianto neppure un giorno per il suo atteggiamento.
Ma ci è o ci fa? Delle due, l'una: o questo firma i contratti senza sapere la formula degli stessi oppure ci sta a prende' per il culo pensando di parlare a dei coglioni.
Centrocampista spaziale, ma non l'ho rimpianto neppure un giorno per il suo atteggiamento.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
- vietcong
- Campione
- Reactions:
idem, giocatore pazzesco ma stronzo col botto, credo pure omofobo, sta bene dove sta (e non so dove sia finito a svernare)
- Ötzi
- Promessa
- Reactions:
Tra l'altro, oltre alle stupidaggini su relazioni extraconiugali, tra le voci nate intorno al suo addio ci fu anche quella di una presunta richiesta alla società di un suo allontanamento da parte del gruppo dei veterani italiani (Pellegrini, Cristante, Mancini). Che, chi più e chi meno, qualcosa da perdonare ce l'hanno, ma tenderei ad escludere che gli si possa accollare anche questa.
La verità è che Matic è un personaggio particolare e a volte difficilmente gestibile, come dimostra pure la sua carriera post Roma
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ricostruzione di matic che fa un po' di acqua da diverse parti.