Mercato invernale 2026
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Partiamo dal presupposto che se non vendi non puoi comprare nulla. A meno che non entri finalmente uno sponsor.
A chi dice che Wesley non dovevi comprarlo rispondo che comunque ci voleva un giocatore avendo solo Rensch. Anche io comunque avrei scelto altro dopo averlo visto sia al flamengo che alla Roma.
Per il resto le due esigenze sono sempre il cc ed il centravanti. Ma vendere Dovbyk a gennaio potrebbe essere più difficile che durante l' estate scorsa.
A chi dice che Wesley non dovevi comprarlo rispondo che comunque ci voleva un giocatore avendo solo Rensch. Anche io comunque avrei scelto altro dopo averlo visto sia al flamengo che alla Roma.
Per il resto le due esigenze sono sempre il cc ed il centravanti. Ma vendere Dovbyk a gennaio potrebbe essere più difficile che durante l' estate scorsa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A gennaio non cederei nessuno, nemmeno Baldanzi. Casomai uno dei due portieri di riserva.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Trovassero un modo di accollare dovbyk e di portare zirkzee
-
- Fenomeno
- Reactions:
Intendevo proprio questo.pasmadferit ha scritto: ↑mar 7 ott 2025, 10:13 Il Cagliari lo ha riscattato per 8 milioni.
A me piace come portiere, se Svilar a giugno 26 saluta andrei su di lui
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari Zirkzee, il meglio lo ha dato in un calcio molto intenso quale è quello di Italiano. Credo però ci sarebbe necessità di riassortire il reparto con un esterno molto verticale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A gennaio speriamo di piazzare Hermoso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
A Cluglio prendiamo Caprile
Buona serata a tutti

Buona serata a tutti

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
@porcaccia rispondi col tuo avatar
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Talento
- Reactions:
Credo che tutti sappiano che la Roma entro il 30 Giugno non può spendere chissà quali cifre sul mercato, in teoria essendo Gennaio si potrebbe fare prestito annuale con obbligo di riscatto legato a condizioni che verrebbero raggiunte dopo il 1 Luglio in modo da far finire il costo del giocatore nel bilancio successivo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si se metti alla prima partita in champions ad esempio
-
- Talento
- Reactions:
Però non sarebbe obbligo perché non è sicura la Champions. Comunque aldilà di tutto se la Roma andrà bene fino a Gennaio e si posizionerà anche tra le prime 5/6 in EL spero che nel mercato invernale Friedkin e Massara troveranno un modo, un escamotage per anticipare il colpo estivo in inverno (magari come detto prima trovando il modo per inserirlo nel bilancio successivo) e far diventare davvero competitiva la squadra che con questo attacco a mio avviso non può reggere tutto l’anno. PS: speriamo in Bailey sennò i colpi dovranno essere 2, un trequartista di piede dx che gioca a sx veloce e un centravanti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok alla 20 partita in serie aBattaman ha scritto: ↑gio 9 ott 2025, 15:20 Però non sarebbe obbligo perché non è sicura la Champions. Comunque aldilà di tutto se la Roma andrà bene fino a Gennaio e si posizionerà anche tra le prime 5/6 in EL spero che nel mercato invernale Friedkin e Massara troveranno un modo, un escamotage per anticipare il colpo estivo in inverno (magari come detto prima trovando il modo per inserirlo nel bilancio successivo) e far diventare davvero competitiva la squadra che con questo attacco a mio avviso non può reggere tutto l’anno. PS: speriamo in Bailey sennò i colpi dovranno essere 2, un trequartista di piede dx che gioca a sx veloce e un centravanti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai pellegrini e bailey più eventualmente elsha. La priorità deve essere cedere dovbyk e prendere un centravanti. Anche tutti e 2 in prestito
-
- Talento
- Reactions:
Si, così sarebbe perfetto. Credo si dovranno inventare qualcosa del genere e soprattutto trovare una società disposta a fare questo tipo di operazioni(vedrei in UK), senza una magia così non credo riusciranno ad acquistare qualcuno avanti che possa davvero fare la differenza da subito. Sulla trequarti sinistra vedrei come va Bailey in questi 2 mesi e magari il colpo lì lo si sposta direttamente in estate dato che non avranno più il costo annuo di Elsha e non avranno o avranno in maniera molto ridotta i costi annui di Pellegrini e Dybala. Infine venderei già a Gennaio se arrivassero offerte serie Angelino( lo sostituirei per 6 mesi con un prestito+ Tsimikas e a Giugno andrei su Palestra), Dovbyk, Pisilli e Baldanzi. Fare ottime plusvalenze su Angelino e Pisilli soprattutto potrebbe essere fondamentale per i conti da rispettare entro il 30 Giugno.