Tennis

Basket, tennis e altro
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LoryAsr98 »

Mario Rossi ha scritto: dom 5 ott 2025, 18:23 Si è fatto rimontare da 0-40 praticamente anche se non lo erano 3 match point, grande occasione per Djokovic di vincere un altro 1000, i più quotati tutti fuori, il vecchiaccio è ancora uno dei più forti e resistenti, a oltre 38 anni
Mi piacerebbe lo vincesse Nole, anche per Zittire Zverev, che va in giro a dire che le altre sfere del tennis favoriscono Alcaraz e Jannik XD.....

Se Zverev fosse stato il più forte (quindi Senza Jannik e Carlos) Djokovic a 38 anni farebbe ancora sollevamento peso con le coppe degli Slam XD
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Cotto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

nole con l'88% di umidità non je la può fare, è arrivata l'occasione per de minaur
Fortune, that arrant whore
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Paolini-Swiatek 61 62 a Wuhan.
Evidentemente la polacca non si è espressa al meglio ma Jasmine è stata fantastica, praticamente perfetta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Paolini un po' scarica e piuttosto fallosa perde 64 63 con Gauff.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

La favola Vacherot prosegue, battuto Đoković.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Esibizione, ma dalle immagini della finale ho visto un Sinner in formissima.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

E intanto Sinner in un paio di orette si porta a casa 6 milioni di euro, io manco in 1000 vite li vedo.
In medio stat virtus
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Povero Rune, tendine d’achille rotto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

18-21 ha scritto: sab 18 ott 2025, 23:28 Esibizione, ma dalle immagini della finale ho visto un Sinner in formissima.
6 mln. Quale esibizione? Non lo fanno vedere ma per loro contava almeno quanto la finale di uno Slam.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: ieri, 6:41 6 mln. Quale esibizione? Non lo fanno vedere ma per loro contava almeno quanto la finale di uno Slam.
King dell'arrosticino rivincita degli US Open
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Ötzi
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Jannik Sinner visibilmente ferito da chi lo critica per aver accettato di giocare un torneo creato per il solo divertimento dei miliardari sauditi.

Immagine
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Nella serata di ieri c’è stato un momento in cui la vittoria di Sinner era la prima notizia su Repubblica.it e Corriere.it.
Con quello che succede nel mondo m’è sembrato bizzarro per un torneo esibizione, ma oh, chi sono io per discutere le scelte di Orfeo e Fontana
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

il_noumeno ha scritto: ieri, 13:22 Nella serata di ieri c’è stato un momento in cui la vittoria di Sinner era la prima notizia su Repubblica.it e Corriere.it.
Con quello che succede nel mondo m’è sembrato bizzarro per un torneo esibizione, ma oh, chi sono io per discutere le scelte di Orfeo e Fontana

Direi anche chi siamo noi per discutere le scelte di 15 milioni di italiani (sparo a caso ma il concetto è quello) che cliccandoci sopra finanziano le testate - che in cartaceo hanno una tiratura inferiore ai verbali delle assemblee condominiali di un palazzo di via Prenestina - pagano stipendio ai redattori e a Orfeo e Fontana che decidono di conseguenza.

Magari fosse bizzarro, ormai è la normalità
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Chissà quanto incidono realmente le impression su queste specifiche testate e quanto i contributi all’editoria nel pagare gli stipendi dei suddetti…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi