Gian Piero Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Ha parlato dei colloqui con Ranieri solo perché @Mike Foster gli ha chiesto di non essere nominato per rimanere nell'ombra 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo. Poi Ranieri ha smentito per correttezza verso l'Atalanta. Infatti molti dei nostri ragionamenti furono "se è vero quel che dice Ranieri (che non è scontato che lo sia)"Mike Foster ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 20:12 Ha ammesso che parlava con Ranieri da dicembre,ma anche parecchi di noi riportavano le indiscrezioni.Ti ricordi Jack?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per forza,mica poteva confermarcele.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 21:37 Certo. Poi Ranieri ha smentito per correttezza verso l'Atalanta. Infatti molti dei nostri ragionamenti furono "se è vero quel che dice Ranieri (che non è scontato che lo sia)"

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio,non amo stare troppo sotto i riflettori.

Resto umile.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Letta solo adesso... Mi pare che a Ferguson neanche ci pensi più oramai...
-
- Benaltrista
- Reactions:
I numeri del peggior Dovbyk sono comunque migliori di quelli di Ferguson.Tony Brando ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 8:04 Letta solo adesso... Mi pare che a Ferguson neanche ci pensi più oramai...
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa come stamo messi. Mi basterebbe un bortiello
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
L’articolo riassume perfettamente la nostra attuale condizione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Una di questi giorni ascoltavo Radio Romanista e c'era chi sosteneva che la Roma di Gasperini stava ottenendo risultati alla maniera di Ranieri. Avrei voluto intervenire per dire appunto che l'approccio era totalmente diverso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me il problema di molti opinionisti pallonari non e' che non capiscano di calcio (poi, se lo dicessi io, da che pulpito ...) e' che spesso, forse, guardano tabellini. e highlight, leggono due post su twitter e si lanciano nel vuoto con dettagliate analisi tattiche e di atteggiamento come se avessero visto la partita due o tre volte al ralenti ...aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 16:38 Una di questi giorni ascoltavo Radio Romanista e c'era chi sosteneva che la Roma di Gasperini stava ottenendo risultati alla maniera di Ranieri. Avrei voluto intervenire per dire appunto che l'approccio era totalmente diverso.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Con la lupara bianca?aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 16:38 Una di questi giorni ascoltavo Radio Romanista e c'era chi sosteneva che la Roma di Gasperini stava ottenendo risultati alla maniera di Ranieri.
Non tremerai di fronte ai giganti