vista l'ultima campagna acquisti ne ho forti dubbi quindi mi tengo il mestierante che anche a 2 netti visto il decreto crescita ti costa una miseria
Mehmet Zeki Çelik
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu sei amante dei mestieranti.
Poi nel calcio servono anche quelli forti.
Non credo sia ancora sotto decreto crescita.
Poi nel calcio servono anche quelli forti.
Non credo sia ancora sotto decreto crescita.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo scada dopo 5 anni dall'arrivo in Italia. Non so se esistano condizioni per i quali tale decreto possa essere prorogato e per quanto tempo questa eventuale proroga si possa fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo momento, nel nuovo ruolo, non è un mestierante, è un giocatore forte e solidissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il decreto crescita c'è e lui ha messo in panca ghilardi ziolkowsky e hermoso. prende la metà di ndika. Direi che per prendere uno più forte servono un sacco di soldi e direi che ci sono parecchie priorità prima di quella. A partire da un centravanti come dio comanda un esterno sx forte rinforzare il cc e secondo me anche sostituire angelino o comunque affiancarlo con uno che non sia un prestito a cazzo. Celik costa meno di tzimikas
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi se mi copri tutti quei ruoli bene e puoi lasciarlo andare via a zero e comprarne uno meglio sono felice.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma sai, sul termine "mestierante" bisogna intendersi. Però al di là di quello. a Gasperini i "mestieranti" in difesa vanno benissimo. E' davanti che cerca la qualità superiore. Il problema di dare stipendi alti è per la spirale che gli stessi finiscono per determinare. Per dirti dare 3 milioni a Celik comporterebbe un costo annuo di 5,550 milioni di euro annui. Difficilmente a quelle cifre trovi ad un "costo annuo" inferiore un giocatore di uguale affidabilità e rendimento. Tuttavia ai calciatori e ai loro procuratori sti discorsi interessano zero e ragionano solo sullo stipendio netto ( e sti cavoli del decreto crescita).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me se non chiede cifre follia è ovvio che va rinnovato, senza manco pensarci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gasperini stesso ha confermato che se in Italia si investiva sulla difesa, lui preferisce spendere per l'attacco. Lì serve qualità. Quindi un Celik a lui va benissimo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non benissimo sul gol bulgaro.LupoGrigio ha scritto: ↑ieri, 0:12 Oltre al gol, leggevo che è stato tra i migliori in campo.
In pieno stato di grazia Zeki.
Prima è scivolato, poi è stato colpito dal pallone e con la deviazione il pallone è finito in porta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Detto nelle pagine precedenti, con Gasp ha acquisito una dimensione offensiva in più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff