Mercato invernale 2026
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Occhio al doppio colpo dalla Premier sempre sponda Manchester United, oltre Zirkzee piace pure Mainoo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al momento sembrano tanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque io Zirkzee lo vedo più da trequartista che da centravanti. Ha un'ottima tecnica ma non è un cecchino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zirkee lo vedo più come un falso nueve. Vi do ragione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mainoo sembra molto vicino al Napoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Noi abbiamo comprato la sorella per la squadra femminile: Gioia Mainoo.
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono d'accordo, sarebbe il Bailey sano, rimarrebbe il problema (a Giugno immagino) di sostituire Dovbyk degnamente
sono due ruoli molto cari pero' ... credo che coprirli bene significhi sacrificare qualcuno tra Svilar, Kone' e Soule'

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Zirkzee è un centravanti. Stop. Non è né un trequartista, nè una seconda punta nè un'ala. E' un centravanti. Poi quel ruolo lo si può interpretare in tanti modi diversi; è un ruolo che hanno ricoperto Pruzzo, Giordano, Paolo Rossi, Savoldi o, in tempi più recenti Montella, Inzaghi, Vieri, Totti o addirittura Dzeko o Kane o Haaland . Se lo metti in altri ruoli diventa un giocatore adattato ma lui è e resta un centravanti che poi è il ruolo che ha sempre fatto tranne che in rare occasioni. Di sicuro non è un gran goleador, o quantomeno fino ad ora non ha dimostrato di esserlo.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 12 ott 2025, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Punto.aldodice26x1 ha scritto:Zirkzee è un centravanti. Stop. Non è né un trequartista, nè una seconda punta nè un'ala. E' un centravanti. Poi quel ruolo lo si può interpretare in tanti modi diversi; è un ruolo che hanno ricoperto Pruzzo, Giordano, Paolo Rossi, Savoldi o, in tempi più recenti Montella, Inzaghi, Vieri, Totti o addirittura Dzeko o Kane o Haaland . Se lo metti in altri ruoli diventa un giocatore adattato ma lui è e resta un centravanti che poi è il ruolo che ha sempre fatto tranne che in rare occasioni. Di sicuro non è un gran goleador , o quantomeno fino ad ora non ha dimostrato di esserlo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io temo che due di quelli dovremo cederli per far quadrare il bilancio entro il 30 giugno e non per poter comprare un centravanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbero esserci novità in tal senso. Marco Juric ha raccontato che parlando con dirigenti importanti (non della Roma), gli hanno fatto capire che probabilmente il SA durerà un anno in più e la Roma potrà rientrare con più calma.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 13:23 Io temo che due di quelli dovremo cederli per far quadrare il bilancio entro il 30 giugno e non per poter comprare un centravanti.
Utilizzando questo "escamotage" andremmo ad eliminare il bilancio del -80, quindi sarebbero da contare i bilanci 24/25 25/26 e 26/27
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
allora e' un centravanti che segna poco 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo che, al pari di un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta, Juric ci abbia preso una volta tanto.red5788 ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 13:42 Potrebbero esserci novità in tal senso. Marco Juric ha raccontato che parlando con dirigenti importanti (non della Roma), gli hanno fatto capire che probabilmente il SA durerà un anno in più e la Roma potrà rientrare con più calma.
Utilizzando questo "escamotage" andremmo ad eliminare il bilancio del -80, quindi sarebbero da contare i bilanci 24/25 25/26 e 26/27
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto