Se sei il miglior portiere del mondo questa papera non la fai.
Ergo, non sei il miglior portiere del mondo.
Se sei il miglior portiere del mondo questa papera non la fai.
Io si. A parità di stipendio ovviamente. Le papere le fanno tutti. Pure Oblak, Alisson, Courtois e via dicendo.
Non esiste portiere al mondo che non fa papere.
Mago Oronzo.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 10:12 "con la solo imposizione delle mani vi ungerò la camicia aheee ohhh"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
....posso ungervi giacca e cravatta
Pure io di corsaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 7:11 Io si. A parità di stipendio ovviamente. Le papere le fanno tutti. Pure Oblak, Alisson, Courtois e via dicendo.
Non parlo di papere anche se Donnarumma non ne fa pochealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 7:11 Io si. A parità di stipendio ovviamente. Le papere le fanno tutti. Pure Oblak, Alisson, Courtois e via dicendo.
Dietro a parecchi non lo so, ha fatto vincere la Champions al PSG, bisogna dirlo.Lando ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 20:01 Non parlo di papere anche se Donnarumma non ne fa poche
Parlo proprio di portiere, e senza contare il gioco coi piedi dove non c'è paragone.
Donnarumma forte solo in porta sui tiri da fuori. Spesso incerto su cross e uscite
Forte ma dietro a parecchi e per me nettamente dietro svilar
Poi trovo assurdo che sia capitano ma vabbe
se fosse anche a partita' di eta' pero'